News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Dead Rising + Jet Set Radio = Sunset Overdrive!

Aperto da stobbArt, 8 Maggio, 2014, 18:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Alla fine da quello che ho capito il gioco deve essere un po' ripetitivo...

Turrican3


Turrican3

Non so se vale pure per noi in Europa, ma se avete Gold controllate: potrebbe esserci la disponibilità del gioco completo (incluso lo sblocco di eventuali achievement) in prova per 24 ore!

Solo per oggi.

Joe

Sì, ma essendo stato solo per un giorno, mezzo e più se n'è andato per scaricarne metà.  :bua: Praticamente sono riuscito a giocare solo al prologo.

Tecnicamente notevole, comunque.  :sisi:

gerzam

[SEMI OT] mi pare che stiano iniziando a fare come Steam e Origin, aprendo i giochi per 1-2 giorni nel weekend per permettere di provarli.

Peccato, che come ha spiegato il buon Joe, questa cosa non va molto d'accordo con le nostre linee ADSL...

Turrican3

A mio parere l'iniziativa è sicuramente meritevole, ma dovrebbero escogitare qualche artificio per renderla, come dire, maggiormente fruibile a chi come noi ha grossi limiti di banda per tirar giù la roba.

Due esempi a caso: consentire una finestra di utilizzo che parta dal primo avvio del software, oppure snellire il download in qualche modo (non ha senso farti scaricare, che so, più di mezzo gioco se al 99% non ti ci avvicinerai nemmeno lontanamente... anche se al giorno d'oggi con la longevità media in picchiata è un rischio che non si può sottovalutare :hihi: - ma per adesso trascuriamolo per praticità di discorso)

Bluforce

Basterebbe il preload. Nel senso lo metti disponibile gratuitamente qualche giorno prima, e poi liberi l'accesso solo i giorni prestabiliti. Così uno se lo scarica per tempo, e se lo prova quando è previsto.

Ma temo che ciò sia l'ultimo problema di colossi che sono abituati a nazioni con velocità internet ben lontane dalle nostre.

Turrican3


gerzam

Preso con le offerte di Natale. Giocato circa 8 ore. Bello e divertente, trama fuori di testa e situazioni addirittura peggiori che in Dead Rising! Tecnicamente davvero notevole, a parte un pochino di saltuario pop up il gioco è coloratissimo, pieno di roba e fluidissimo.


Bluforce


Turrican3

Idem.
L'unico problema è che al 99% sarà solo su Microsoft Store, insomma niente Steam. :'(

Turrican3

https://gematsu.com/2018/11/esrb-rates-sunset-overdrive-for-pc

Pare possa sbarcare (tardivamente) su PC.

Ed io ne sono felice, mi ha sempre ispirato. Ma credo di averlo già scritto. :D


Bluforce