[NSW] Hyrule Warriors: Age of Calamity

Aperto da Bombainnescata, 8 Settembre, 2020, 16:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata





:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|


20 Novembre

PREQUEL DI BOTW


:| :| :| :|

Ifride

Ahahahah come al solito a sorpresa, che grandi!

Metto i video in italiano, sia del trailer che del commento degli sviluppari



Video dagli sviluppatori



https://www.gematsu.com/2020/09/hyrule-warriors-age-of-calamity-announced-for-switch

Bombainnescata

Perché non è ancora disponibile il preorder su amazon mannaggia

Don G

boh, almeno in P5S c'è il pretesto che il gioco è un sequel... in questo caso c'era davvero bisogno di riprendere quegli eventi che per tutto BOTW si è cercato di svelare?

laikacomehome

Citazione di: Don G il  8 Settembre, 2020, 16:50:45
boh, almeno in P5S c'è il pretesto che il gioco è un sequel... in questo caso c'era davvero bisogno di riprendere quegli eventi che per tutto BOTW si è cercato di svelare?
Persona 5 Scramble poi non ha un riciclo di niente, se non i modelli dei PG e delle personae.
Anche l'ambientazione è diversa.

Bombainnescata


laikacomehome


Bombainnescata

Citazione di: laikacomehome il  8 Settembre, 2020, 18:22:25
Si ma... cos'è?
Un open world musou?
Non ti saprei dire laika, se venisse fuori un open world a musou a me garberebbe tanto, ma proprio tanto... scopriremo di più il 26, visto che in teoria, al TGS, KT ha uno slot dove penso parlerà anche di questo titolo  :look:

Joe

Ragazzi ma è un Hyrule Warrios (ovvero un altro Zelda Musou). :|

Francamente sono deluso, non riuscirei a giocare un prequel di BotW dallo stesso stile grafico ma con un gameplay totalmente diverso e "cheap" (personalissima opinione).

Bah...

Don G

mi è molto più facile credere che sarà composto di arene fatte dagli stessi assett del gioco base messi fra 4 mura invisibili. ma sarei felice di essere smentito.
mi piacerebbe se riuscissero a riprendere il senso di libertà del gioco base ed a tradurlo in un gioco d'azione divertente.

ma onestamente anche se lo fosse il fatto che racconta avvenimenti già noti mi farebbe sempre desistere dall'acquisto.

contento che nintendo abbia ancora intenzione di salvare il suo 2020.

stobbArt

Inaspettato e apparentemente molto bello, lo stile grafico è ovviamente splendido e la storia del prequel per come è stata già raccontata si presta bene a un musou. Ovviamente però lì nascono i problemi poi :asd:

tra l'altro devo ancora comprare il primo, ho 3 console su cui gira e non l'idea mi ha solo sfiorato :lol:

Bombainnescata

In teoria la storia è dialoghi sono opera del team di zelda e usano lo stesso engine e gli stessi asset di botw   :look:
Continuo a sperare nell'open world pur sapendo che mi scotterò :asd:

Turrican3

Sembra meraviglioso... fino a quando non ti ricordi che è un Musou. :bua: :sweat:

Boh ci devo pensare, il primo HW ci ho giocato davvero pochissimo (1 oretta)

Bombainnescata

Già disponibile il preorder su Amazon, lui sì e Mario 3D World + Bowser Fury no...

Turrican3

C'è anche Mario 3D World adesso, ma risulta "non disponibile" e con la ricerca non lo trovo:

https://www.amazon.it/dp/B08HP41B9H

Le consuete stramberie di Amazon ma sono certo sia solo questione di tempo. :sisi: