News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Final Fantasy VII Remake (o Rebirth)

Aperto da Ifride, 15 Gennaio, 2018, 14:11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Hauru Uzala e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Oggi volevo postare questa notizia http://it.ign.com/final-fantasy-vii-remake-ps4/135672/feature/luniverso-di-final-fantasy-vii-in-un-libro
riguardante un libro dedicato al celebre titolo di prossima uscita anche in Italia per multiplayer (a luglio a detta di un utente che ha postato poco sotto nei commenti), quando non trovando nessun topic ho saputo da Turry che la motivazione era stranamente l'inesistenza dello stesso.
Allora ecco, metto anche i trailer di presentazione e quelli usciti di seguiti per uno dei titoli che in tanti aspettavano in una versione riaggiornata.

Non io, che contemplo le rimasterizzazioni per far usufruire un titolo anche dai giocatori più giovani e in console più facilmente utilizzabili ai nostri giorni, ma non invece la "ri-creazione" di qualcosa che era stato fatto con un determinato linguaggio all'epoca proprio per dei limiti tecnici o per scelte dettate dal design.

Se mi rifacessero il mio amato FF6 mi incavolerei alquanto, così come trovo un pò patetici i reboot di film, oltre ad  essere segno evidente di mancanza d'idee e di coraggio.

Comunque.
Trailer di presentazione all'e3 2015 della conferenza "storica" di sony piena di titoli che tutti aspettavano (shenmue 3) ma ancora nessun uscito  :D



Primo assaggio di gameplay





Turrican3

Ho aggiunto "FFVII Remake" al titolo come in altre discussioni in passato, in modo da facilitare la ricerca quando necessario. :sisi:

Sensei

il maestro Uematsu confermato per la colonna sonora  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Turrican3


Sensei


Ifride

SeBH (quello degli approfondimenti di Nier Automata) commenta il nuovo trailer


Bluforce


Turrican3

   

[TGS 2019]
Nuovo filmato in inglese e lingua originale.

stobbArt

Sembra bello, speriamo lo sia anche da giocarsi, per me sarebbe la prima volta :D

Ifride


Turrican3


Sensei

Febbraio e Marzo 2020 tra questo e TLOU2 non sono per niente male...


Ifride

Ho comprato il libro di multiplayer in italiano di cui parlo nel primo post con sconticino black friday, vi farò sapere...

Bluforce