News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Glass di M. Night Shyamalan

Aperto da Ifride, 21 Luglio, 2018, 12:53:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Il ritorno di Shyamalan nell'universo di Unbreakable


Parsifal

Attendo il film e attendevo il trailer, bene.

Ifride

#2
Correggo, che in realtà è tornato nell'universo di Unbreakable con Split.

Rot!

Citazione di: Ifride il 21 Luglio, 2018, 15:27:36
Correggo, che in realtà è tornato nell'universo di Unbreakable con Split.

Split non mi aveva convinto per nulla (eufemismo), ma  Shyamalan non puo' che starmi simpatico. Insomma: speriamo bene   :-)

Saluti

Sensei


Giulo75

A me sta simpatico Jason Blum che produce di tutto e di piu'. Dai film da 100mila dollari di budget alle "megaproduzioni" da...pochi milioni di dollari. :D
Tra cui gioiellini come Whiplash.

SilentBobZ

Torno dal cinema, avevo letto di stroncature americane.
A me è piaciuto tanto quanto i primi due, come al solito ci sono inquadrature favolose.

E' impossibile capirlo se non si conoscono bene i precedenti, non è fruibile come film standing alone.


Giulo75

#7
A me non è dispiaciuto. Non tra i migliori di Shamalayanbanban ma non condivido le stroncature.
Al massimo il classico finale a sorpresa suo marchio di fabbrica è meno "sorprendente" che in altri film.

Fortissimi i titoli di coda quando leggi il nome del personaggio interpretato dall'attore.
Con McAvoy non finivano più...  :lol:

Rot!

Film decisamente imperfetto, ma alla fine, nel contesto dei millemila film di supereroi che mi interessano poco e che a mio avviso hanno davvero poco da dire, questo mi e' piaciuto abbastanza.
Il fatto e' che trovo confortante che qualcuno faccia film piccoli, senza troppi effetti e con un nucleo tematico che apparentemente sta a cuore al regista.

Saluti

Sensei

concordo con ROT  :sisi:

La saga nel suo insieme mi é piaciuta  :sisi: