News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Okami HD

Aperto da Turrican3, 20 Giugno, 2012, 07:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  4 Luglio, 2012, 08:58:15Non c'è ragione di rovinare qualcosa, quando c'è la possibilità di avere una cosmesi migliore.

[OT]
A volte - perlomeno rimanendo in ambito console, perchè se tiriamo in ballo i PC... - quella possibilità non c'è però: ad oggi per Okami è così ad esempio. :)

E in ogni caso dissento totalmente sul fatto che la cosmesi influisca al punto da "poter (farlo) sembrare un altro gioco".

Turrican3

Nuovo filmato:



Immagini:
http://andriasang.com/con287/okami_hd_screens/

Sembra stia prendendo piede l'ipotesi di un rilascio "fisico" anche in Occidente, incrociamo le dita...

G4_News


Sensei

piú o meno per quando é prevista l'uscita?

Turrican3


Sensei

Citazione di: Turrican3 il 20 Settembre, 2012, 18:08:55
Sembra  31 ottobre:

ok grazie....ancora sono indeciso se prenderlo. E´stato uno dei giochi che globalmente mi ha piú divertito e affascinato delle ultime 2 generazioni, ma normalmente non compro giochi giá comprati e finiti una volta....vedremo

Bluforce

Io francamente gradirei averlo su PS Vita...

Turrican3

[semiOT]
E io su WiiU, dove potrei persino "accontentarmi" del solo supporto al touch screen in alternativa al wiimote. :inlove:

Voglio dire, Okamiden su DS è un mezzo miracolo (anche la sua stessa esistenza lo è a dire il vero, non ci avrei scommesso un centesimo su un sequel di Okami) ma mette il sistema veramente in ginocchio, e poi quello spostamento dell'azione dallo schermo superiore al touch screen proprio non funziona, secondo me...

Sensei

Citazione di: Bluforce il 20 Settembre, 2012, 18:43:54
Io francamente gradirei averlo su PS Vita...
ecco questa sarebbe una bella idea  :sisi:

Turrican3

#24
Sul GAFfo dicono che la versione giapponese potrebbe avere pure l'inglese. :gogogo:

La tentazione di prenderlo (se confermato in maniera più attendibile) è forte, a dir poco... :look:


Il tweet è questo:
https://twitter.com/OKAMI_CAP/status/263656234593419264

c'è qualcuno che capisce il giapponese (diciamo un Blasor o un Sensei a caso) che può tradurre e confermare le belle cose che mi dice Google Translate? :D

Blasor

Sembrerebbe proprio di sì, dalle mie sempre troppo limitate conoscenze. Si parla di giapponese insieme con inglese nei riguardi del soggetto che è la versione giapponese.

Turrican3

(grazie! :inlove: :bowdown:)

Hmm... Okami con inglese su supporto fisico... tentazione, fortissima tentazione... :look:

Bluforce

Ma italiano manco per i sottotitoli?

Turrican3

Nope, non si sono mai sbattuti, purtroppo.

Esiste una localizzazione fan-made per Wii, non so se vada bene pure per PS2 e/o se sia adattabile anche a PS3 (chiaramente tutto con traccheggi vari di altrettanto varia complessità), dando per scontato che gli asset siano i medesimi e che quindi si tratti "solo" di sostituire qualche file... cosa tutt'altro che scontata invero. :notooth:

Bluforce

Francamente pensavo che con la versione HD avessero pure tradotto.

Contenti loro. :D