News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX] Xbox Partner Preview 25.10.2023

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2023, 09:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Rh_negativo

#1
Giochi di terze parti, multipiatta e che manco stanno sul pass.
Poi dite che non copia gli state of play :asd:

Mi interessa giusto il launch trailer di AW 2 (ma il gioco esce tipo 24h dopo)

3cod3

Anch'io ho pensato agli state of play :asd:
Però non è corretto che non stanno sul pass, di quelli annunciati Dungeons of Hinterberg starà sul pass per esempio, quindi altra roba potrebbe starci.

Ma... contraband è considerabile terze parti, no? :look:

Blasor

A me già risulta divertente doverlo fare per questo motivo oltre quelli già esistenti, ma tant'è. Continueranno a farne tanti quanti la gente se ne guarda.


Citazione di: 3cod3 il 24 Ottobre, 2023, 14:07:23Ma... contraband è considerabile terze parti, no? :look:

No perché se lo pubblicano: https://www.xbox.com/it-IT/games/contraband

Blasor

https://twitter.com/Xbox/status/1716866862812967400

Scommetto ci sarà anche Persona 3 RE, dato continuano a sparare trailer con solo il loro logo, per cui se mi va bene pure ReFantazio.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 24 Ottobre, 2023, 21:48:28https://twitter.com/Xbox/status/1716866862812967400

Scommetto ci sarà anche Persona 3 RE, dato continuano a sparare trailer con solo il loro logo, per cui se mi va bene pure ReFantazio.

Ma speriamo per Fantozzi!!!!! Sono abbastanza curioso e carico, certo che tra Y8, P3R e Fantozzi sarà un periodo bello pieno!

Frozzo


AntoSara

La sto guardando da poco. C'é il trailer di Alan wake... Che pare parecchio ispirato, nonostante a me questo mix di paranormale / thriller non mi faccia impazzire

Bombainnescata

Citazione di: AntoSara il 25 Ottobre, 2023, 19:24:42La sto guardando da poco. C'é il trailer di Alan wake... Che pare parecchio ispirato, nonostante a me questo mix di paranormale / thriller non mi faccia impazzire

Concordo, pare bellino. Anche se sinceramente dai Remedy voglio Control :asd:
Già comunque vedo l'agente del FBI essere reclutata da Jesse nel finale segreto :asd:

Blasor

Non mi aspettavo niente eh, per cui alla fine la sorpresa era la tech demo di Metal Gear Solid Tr...iangolo.


Almeno Fantozzi me lo potevano dare però :(

Rh_negativo

Citazione di: AntoSara il 25 Ottobre, 2023, 19:24:42La sto guardando da poco. C'é il trailer di Alan wake... Che pare parecchio ispirato, nonostante a me questo mix di paranormale / thriller non mi faccia impazzire

Bello è bello forse un filo troppo buio per i miei gusti.
Domani recensioni  :gogogo:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 25 Ottobre, 2023, 20:58:54Non mi aspettavo niente eh, per cui alla fine la sorpresa era la tech demo di Metal Gear Solid Tr...iangolo.


Almeno Fantozzi me lo potevano dare però :(

Io giuro che il pg lo chiamo Filini :asd:  :gogogo:  :lol:

3cod3

Anche alan wake 1 pareva figo prima di giocarlo :asd:
Control mi è piaciuto un sacco, ma rivedere quella torcia maledetta coi mostri che non muoiono mai, mi ha fatto passare quella poca voglia di provarlo che avevo.
Io e AW2 ci rivedremo a 20 euro (o sul pass).