[X360] COD2: ma quanto fa cagare on-line!!?!?!

Aperto da Mystic, 2 Dicembre, 2005, 17:08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

non ho parole...  :ohno:

non parlo del gioco in se stesso.. ma dell'implementazione del live (stanze.. inviti amici e tutto il resto)

oserei dire l'implementazione peggiore che abbia mai visto in un FPS (da x-box a xbox360)



Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2005, 17:20:31
:sweat:  :boom:

ero insieme ad altri due amici del live...

non ti dico le parole che sono volate  :lol2:

peccato.. perche il gioco RULLA

Sirio

PErche diavolo mi dice connessione fallita , errore IP o IP non trovato  :'(

Sirio

OT

Mystic  :'( ma tu hai lasciato tutto in automatico ?

Mystic

Citazione di: Sirio il  2 Dicembre, 2005, 18:04:09
OT

Mystic  :'( ma tu hai lasciato tutto in automatico ?

si si.. ha fatto tutto da solo.. ho attacato il cavo e BANG.. ero on-line  :bowdown:



Sirio

Nulla , non va e non so cosa fare ...... mo la spakko subito sta x360  :shooter:

.:|Physalis|:.


Ci dici come è stata strutturata la tua rete?

Sirio

Risolto grazie  :cowjoy:

Allora , saro' breve ...... :
LA console e' bellissima , ben costruita .. i menu' 'multimediali' , veloci da caricare e belli colorati .
Il pad a infrarossi , divino .
CoD2 e' SPETTACOLO , onLine i menu' sono assolutamente limitati ( ma da come diceva Mystic credevo peggio ) il gioco in multy e' bellissimo , ho fatto circa 9/10 partite in una sola laggava , le altre fluidissimo , gli ambienti assolutamente il TOP , il sonoro bellisssimo .
Impressioni a caldo .

Ora vado a fare la cena ai bimbi prima che divorino me .



Mystic , per invitare gli amici basta cliccare il tasto centrale del pad , o no ?

Mystic

Citazione di: Sirio il  2 Dicembre, 2005, 20:34:35
Mystic , per invitare gli amici basta cliccare il tasto centrale del pad , o no ?

si.. poi ti apre la schermata dalla quale potrai invitare gli amici...

solo che.. le stanze non le crei tu e spesso sono gia piene --> non puo invitare un cane
solo che.. appena finisce la partite tutti ricadono fuori --> si deve reinvitare nuovamente etc. etc. (no scazzo)
solo che.. se ti trovi in squadra un deficente non lo puo kikkare --> te lo tieni per tutta la partita
solo che.. sara impossibile fare un 4vs4 tra amici... visto che non puo bloccare la stanza.. e nel 90%dei casi quando entri e gia semipiena

Sirio

Verissimo , pero' mi sembrano tutte cose assolutamente correggibili con una pach .... per ora mi basterebbe che alla fine della partita non ti butta fuori .

Cmq , non e' che e' stato implementato male il live , e' che non lo hanno proprio implementato  :sweat: nel senso che hanno portato il gioco in multy come lo e' su pc , hai visto che scrive pure il ping ? e non ti fa scegliere la mappa .... tutto come su pc .

MA ripeto , quel gioco e' uno spettacolo , per renderlo godibile sul live non servirebbe poi molto ......... speriamo .


Hei accetta la richiesta amico dopo ...  :cool2:

Sirio

#11
Hei , perche non proviamo ora ? ti va ?


Ok , non resisto , io vado   :teeth:

Mystic

 :bowdown: :bowdown:


ma che figata! sono all'inizio..  eravamo accampati in una casa semidistrutta. i tedeschi avrebbero tentato l'ultimo disperato attacco. di colpo si sentono delle "urla"... sono  i tedeschi che corrono incontro.. STUPENDO  :bowdown: :bowdown:

Sirio

Io ho giocato tutta la notte onLine , i menu' 'limitano' sicuramente l'esperienza di gioco , ma ragazzi e' GRANDIOSO , BELLISSIMO  :bowdx:

Mystic , hai notato nei menu' della lista amici , c'e' una opzione che serve per rendere un amicocome 'preferito' e dice che quando un amico e' preferito il gioco 'cerchera' di farli incontrare + spesso possibile . Se funziona e' decisamente interessante questa opzione e metterebbe una parziale 'toppa' alla mancanza dei menu' di questo gioco per il live .

Aggiungo che , graficamente questo gioco e' assolutamente splendito e il suo gameplay e' perfetto . Insomma , un ottimo acquisto per me  :)


Mystic

Citazione di: Sirio il  3 Dicembre, 2005, 13:00:08
Mystic , hai notato nei menu' della lista amici , c'e' una opzione che serve per rendere un amicocome 'preferito' e dice che quando un amico e' preferito il gioco 'cerchera' di farli incontrare + spesso possibile . Se funziona e' decisamente interessante questa opzione e metterebbe una parziale 'toppa' alla mancanza dei menu' di questo gioco per il live .

:mmmm:
l'unica cosa che son riuscito a fare e quella di essere in chat perennemente con un amico della lista. io giocavo a COD2 e lui era ancora nella dash e potevamo chattare.

la funzione da te menzionata non l'ho ancora vista...

dai.. n'amo on-line e proviamo  :bowdown: