News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Gamespot confronta XBox con X360.......... interessante!!!

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Dicembre, 2005, 01:13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Giulo75

Difatti Kingokongo l'ho visto e giocato su un Samsung LCD e mi dava tutt'altra sensazione.
Superiore anche alla versione PC... :sisi:

Giulo75

A proposito. Che fai sveglio a quest'ora? :notte:
Il 360 ti ha tolto il sonno? :notooth:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il  2 Dicembre, 2005, 01:31:10
Difatti Kingokongo l'ho visto e giocato su un Samsung LCD e mi dava tutt'altra sensazione.
Superiore anche alla versione PC... :sisi:


Mi stai dicendo che ho buttato nel cesso 3700 euro per il PC nuovo e super pompatissimo? :mad:














:lol2: Just kiddin' mate...

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il  2 Dicembre, 2005, 01:32:33
A proposito. Che fai sveglio a quest'ora? :notte:
Il 360 ti ha tolto il sonno? :notooth:

:notooth:

In pratica si eh...

:notooth:

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Dicembre, 2005, 01:33:57
Mi stai dicendo che ho buttato nel cesso 3700 euro per il PC nuovo e super pompatissimo? :mad:


:lol2: Just kiddin' mate...


L'hai comprato proprio per giocare Kingobongo a 1600x1200? :P

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il  2 Dicembre, 2005, 01:37:00

L'hai comprato proprio per giocare Kingobongo a 1600x1200? :P

Ovvio!!! :lol:







(Ma ki può essere tanto avanti da prendersi un pc del genere? A parte il nostro cioccolataio naturalmente... :king:)

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Dicembre, 2005, 01:13:12
Date un'okkio a questo articolo di Gamespot... o almno guardate le immagini eh... :notooth:

http://www.gamespot.com/features/6140621/index.html

Cioè...almeno per quanto riguarda Tony Hoawk's le immagini dell XBOX sono quasi meglio di quelle del 360  :lol2:

Rot!

Sarà che sono giochi nati così, un po' per girare su tutte le macchine possibili (incluso forse pure il GBmicro)... sinceramente osservando queste immagini ho l'impressione di un salto generazionale fra i più modesti che si siano mai visti.

Saluti

.:|Physalis|:.

Direi invece che........ è il salto generazionale, dal punto di vista ingenerisco del software, più modesto di sempre.

Questo vuol dire che:

DE RIAL PAUA' OV TRISICSTI STIL NIDS TO BE RILISD!!!!!!! :bowdown:

(aò!)

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Dicembre, 2005, 09:26:23


DE RIAL PAUA' OV TRISICSTI STIL NIDS TO BE RILISD!!!!!!! :bowdown:

(aò!)

Iz my hop bicos if d necstgen consol is uot ui ev sin til nau, ui ar in d scit.  :asd:

Turrican3

Non ho ancora visto l'articolo in questione, ma Gamespot mi ha estremamente deluso nel recente articolo comparativo sui cavi video del 360.  ::)  :tsk:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2005, 12:21:14
Non ho ancora visto l'articolo in questione, ma Gamespot mi ha estremamente deluso nel recente articolo comparativo sui cavi video del 360.  ::)  :tsk:

???

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Dicembre, 2005, 12:51:18
???

http://www.gamespot.com/features/6139690/

In fondo alla prima pagina, ci sono due immagini del 360 con cavo composito e SVideo: sono praticamente identiche:o

Ora, o l'uscita SVideo del 360 fa cagare (non credo), o il composito è eccellente (ma quando mai), o il cavo SVideo Mad Catz è una merda (possibile  :hihi:) oppure ho trovato un buon motivo per non fidarmi di Gamespot.  ::)

.:|Physalis|:.


Devo dire che il composito (TV Sony da 21 flat non LCD) non è per niente male comunque. Ho provato il super video solo su un monitor con anche quell'ingresso... quindi non posso fare confronti attualmente :(