[PS4] CoD BLOPS3 no vendita causa servizio clienti STELLARE Amazon

Aperto da Turrican3, 27 Novembre, 2015, 14:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

UPDATE il servizio clienti di Amazon (sempre eccelso) mi conferma che posso restituire il solo gioco ^__^

======================================

ORIGINAL POST (vendita CoD BLOPS 3 per PS4)

Nuovo sigillato, per voi amici del forum in sottocosto: 35€ + spedizione. ;)

(NB: in vendita, a prezzo superiore, anche altrove)

Joe


Turrican3

...che ho in sospeso DUE ordini PS4. :lol:

Sono troppo un personaggio. :asd:

Turrican3

#3
Ovviamente la (seconda) PS4 che MAI avrei pensato di potermi aggiudicare è mia ed è già in spedizione! :o :lol2:

Sospendo il thread in attesa di capire come va a finire. Oddio a ripensarci ci rido ancora. :lol:

Bluforce


Turrican3

Magari vista l'abbondanza di console in arrivo verso la DittHouse il thread diventa "vendo PS4" :asd:

Turrican3

Anzi spiego tutto va, così almeno si capisce cosa è successo. :D

Circa un'oretta fa mi hanno segnalato il Black Friday di Unieuro, con millemila robe scontate dell'importo dell'IVA. :o
Tenete presente che ero alquanto in ritardo (immagino la promo sia partita stamattina), giacchè di tutte le SKU PS4 disponibili ce n'erano ancora soltanto due. In fase dell'ordine si riceveva apposito avviso: ATTENZIONE vendita previa verifica disponibilità articolo.

Dal momento che le console si erano letteralmente evaporate (e del resto avvisavano pure che lo stock era limitato per iPhone e proprio PS4) mi son detto "vabbè, figuriamoci se ci rientro...".

Il resto è storia, con l'email di conferma spedizione di qualche minuto addietro. Peccato che nel frattempo mi ero deciso ad approfittare dell'offerta lampo di Amazon, proprio perchè straconvinto che quello di Unieuro fosse un ordine destinato a cancellazione certa. :lol:

Solid Snake

Tutto molto bello (cit Pizzul) ma a 35 cosa vendevi???? :look:

Turrican3

#8
Sei proprio sicuro di volerlo sapere? :asd:

Call of Duty Black Ops 3, un gioco che SICURAMENTE ti interessava tantissimo :hihi:


PS: la PS4 "impossibile" è già stata spedita, hanno persino bruciato sul tempo Amazon, con buona pace del mio abbonamento Prime :lol2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2015, 20:16:16
Sei proprio sicuro di volerlo sapere? :asd:

Call of Duty Black Ops 3, un gioco che SICURAMENTE ti interessava tantissimo :hihi:


PS: la PS4 "impossibile" è già stata spedita, hanno persino bruciato sul tempo Amazon, con buona pace del mio abbonamento Prime :lol2:
lol pensavo un Just Cause 3  :bua:

Turrican3

Nuuuuu, prendo la console per quello sostanzialmente...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2015, 20:47:59
Nuuuuu, prendo la console per quello sostanzialmente...
Stai tranquillo i giochi ci sono  :P

Turrican3

Di mio interesse (più o meno) potenziale ce ne stanno ancora pochini, altrimenti la console l'avrei già presa da un po'.

Bluforce

Turry, io ieri mi son scordato e scusa se approfitto di 'sto topic, ma vai a comprare Tearaway.

Turrican3

Lol immaginavo me lo ricordarsi... tranquillo, è tra i papabili. :sisi: