News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Super Mario Maker

Aperto da Turrican3, 16 Luglio, 2015, 17:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2015, 08:27:20Sono praticamente certo che per SMM arriveranno livelli letteralmente pazzeschi.

Presumo di sì, è solo che mi aspetto saranno per forza di cose "pochi" in rapporto al totale. :bua:

C'è da dire che non ho ancora dato neppure mezza occhiata all'online, un po' per la connessione ballerina del weekend ( :| ) un po' per la cronica mancanza di tempo, ma ho letto in giro che c'è una specie di sistema di ranking grazie al quale dovrebbe essere relativamente facile fare una prima scrematura.

Citazione di: Joe il 15 Settembre, 2015, 08:44:42La cosa più triste è che Tom Hall ce l'ha da giorni

Err... ehm... perdona l'ignoranza ma... Tom chi? :look: :sweat:

Joe

Tom Hall, il principale artefice di Commander Keen, nonchè designer dei primi FPS della iD (e creatore di Anachronox). Grande appassionato di SMB e famoso per la storia della proposta di farne un port autorizzato per PC, all'epoca della formazione di iD, dopo aver ricreato pixel per pixel il primo livello di Super Mario Bros in una notte e averlo proposto alla Nintendo (che rifiutò, ovviamente).  :notooth: Insomma, c'è un non so che di romantico oltre che un di sensazione di "giustizia", dopo decenni.  :D

Edit: https://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Hall  :inlove:

Turrican3

Denghiu del chiarimento, ho qualche (vago) ricordo di Commander Keen ma sul resto ero proprio tabula rasa... :'(

Bluforce

Ho visto di presenza l'amiibo 8 bit.

A me gli amiibo non fanno né caldo, né freddo, ma questo è sensazionale. Meraviglioso.

Turrican3

Per quanto mi riguarda è la linea tutta Amiibo che ha degli alti & bassi talvolta clamorosi...
Questo qua in particolare è "strano": di primo acchito non mi sentirei di definirlo bellissimo (vabbè chiaramente tutto ultra-soggettivo), però il pixellato 3D boh... ha un suo perchè. :D

Non a caso son crollato una volta visionato in negozio. :hihi:

Joe

Provato 10 minuti (cioè niente  :notooth:), sembra davvero molto curato, divertente e intuitivo. Quanto ci vuole per sbloccare un po' di elementi "seri"?   :D

Turrican3

Non saprei avendoci giocato più o meno quanto te ( :sweat: ), so solo che con la patch del lancio avevano rimosso il piano degli sblocchi "a giornata" inizialmente previsto quindi dovrebbe essere sufficiente giocarci smanettarci con un po' di assiduità.

Turrican3



Aggiornamento in arrivo a breve, introduce anche i checkpoint della cui assenza parecchi "creatori" si lagnavano.

Bluforce

Ma con l'update 3 non si rischia di bucare lo schermo?  :lol:

Turrican3


Turrican3

#55
   

Ancora aggiornamenti (gratuiti) e novità in arrivo per Super Mario Maker.

Jay

Ottimo il nuovo update, la ciambella rimbalzante è ottima per creare livelli stressanti. :asd:

Turrican3

Il relax del videogiocatore prima di tutto. :asd:

Bluforce


Turrican3

A prescindere dall'operazione, che forse per Mercedes è meno stramba di quanto possa apparire come dicono nell'articolo, la GLA di Mario Kart 8 è proprio una nota stonata nel gioco IMHO; le altre due vetture invece han più senso, sempre secondo me.