News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Suicide Squad

Aperto da Mystic, 14 Luglio, 2015, 13:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Parsifal

Bene bene, anche per questo curiosità a mille  :sisi:

Sensei

il trailer é di quelli che mi piacciono  :sisi: :sisi: :sisi:

Giulo75

Che cast!
Will Smith irriconoscibile. :sweat:
Jared Leto ancora una volta grande trasformista. :o

Parsifal


Rot!

A differenza del primo, che non mi aveva suscitato grandi speranze, questo trailer mi pare davvero carino.
Un po' e' merito della musica, un po' delle battutine che emergono qui e la' e che lo rendono a mio  avviso un po' piu' appetibile.

Saluti


Mystic

grandissima lei quando dice di sentire le voci  :lol: :lol:

Giulo75



Trailer ita.

Insieme a Civil War, il film che attendo di piu'.
Impressionante Jared Leto. Un attore che puo' tutto. :sweat:

Giulo75



Nuovo trailer.
Si vede anche Batman.
Ci sara' anche Ben Affleck? :mmmm:

Mystic

le recenzioni lo stanno stroncando :'(

speriamo non sia davvero cosi brutto.

Giulo75

Citazione di: Mystic il  4 Agosto, 2016, 19:48:10
le recenzioni lo stanno stroncando :'(

speriamo non sia davvero cosi brutto.
La media voti su IMDB e' molto buona, vicina a quella di Deadpool. E' l'unico metro di valutazione/paragone valido.
Tutto il resto e' giornalismo da accattoni. Ormai diffusissimo anche sulle webzine. :lol:

Giulo75

Avevano stroncato anche BvS ma a me e' piaciuto parecchio. Ammetto pero' di aver visto solo la versione extended.

Comunque alla faccia dei giornalisti prezzolati il film sta ottenendo un enorme successo. Forse e' vero che la psicologia inversa funziona benissimo in campo marketing: piu' parli male di una cosa e piu' incuriosisci le persone. :mmmm:

Rot!

Secondo me non ci siamo proprio, film brutto-brutto.
Ne parliamo quando lo avrete visto, ma la mia opinione e' che andrebbe evitato come la peste, o corriamo il rischio che ne facciano altri  :look:

Saluti

PS: ma in BvS cosa ti e' piaciuto? Diamine, la sceneggiatura e' cosi' debole che veramente non capisco come si faccia a trovarvi qualcosa di buono...

Rot!

Citazione di: Giulo75 il  4 Agosto, 2016, 20:15:25
La media voti su IMDB e' molto buona, vicina a quella di Deadpool. E' l'unico metro di valutazione/paragone valido.
Tutto il resto e' giornalismo da accattoni. Ormai diffusissimo anche sulle webzine. :lol:

Deadpool comparato a Suicide Squad e' un gioiello. Due pianeti differenti.

Saluti

Giulo75

#14
Citazione di: Rot! il  9 Agosto, 2016, 09:32:36
Deadpool comparato a Suicide Squad e' un gioiello. Due pianeti differenti.

Saluti
In BvS l'azione, i combattimenti, il carisma di W.W., la colonna sonora e il figlio di Lex Luthor. Pur essendo un film di supereroi gli attori si sono pure sforzati di recitare. :D
Io ho visto solo la extented e ammetto che tutti quelli che han visto entrambe le versioni hanno confermato che si tratta quasi di 2 film diversi. :sweat:

Deadpool credo abbia vinto il premio come trama piu' inesistente della storia del cinema. Neppure un corto di 2 minuti ha un plot del genere: "il governo mi contatta, mi frega, mi rapisce la ragazza e allora mi vendico".
Deadpool mi e' piaciuto tantissimo proprio per questo: molto fedele al fumetto. La storia non conta. Intrattenimento puro.

In film come Suicide Squad io voglio vedere il politicamente scorretto, l'umorismo dissacrante, le pseudo-organizzazioni-governative. Ovvio che se mancano queste cose, il film ha poco senso. Di certo pero' non osero' mai criticarlo per la mancanza di profondita' dei personaggi come fanno alcuni giornalisti... :D