[X360] Forza Motorsport 2: prime immagini?

Aperto da Mystic, 29 Novembre, 2005, 14:40:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


.:|Physalis|:.


Joe

Considerando il livello di dettaglio acquisito con Project Gotham Racing 2, su Xbox 1, penso che non possa discostarsi molto da un modello capace di girare su una X360 che è svariate volte più potente della vecchia console.

maxam


Rot!


maxam

Citazione di: Rot! il 30 Novembre, 2005, 16:47:11
Neanche queste?
A me non sembrano niente male !

Saluti

Le auto sono belle ma gli sfondi mi ricordano Ridge Racers per PS2  :doubt:

.:|Physalis|:.

Citazione di: maxam il 30 Novembre, 2005, 17:03:07
Le auto sono belle ma gli sfondi mi ricordano Ridge Racers per PS2  :doubt:

Forse  non vediamo gli stessi screen o non avevamo la stessa PS2... bhò...

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Novembre, 2005, 17:05:47
Forse  non vediamo gli stessi screen o non avevamo la stessa PS2... bhò...

Comunque non mi ispirano....

Ad esempio Ghost Recon ha tutt'un altro impatto grafico.

Turrican3

Citazione di: maxam il 30 Novembre, 2005, 17:03:07Le auto sono belle ma gli sfondi mi ricordano Ridge Racers per PS2  :doubt:

Come ambientazione forse, ma per il resto le immagini mi sembrano ok. Certo non da urlo per una nextgen, ma nemmeno da buttare.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2005, 18:58:38
Come ambientazione forse, ma per il resto le immagini mi sembrano ok. Certo non da urlo per una nextgen, ma nemmeno da buttare.

Boh? A me le macchine sembrano a posto e di sfondi non ne vedo...  :mmmm:

Saluti

Turrican3

Come sarebbe a dire di sfondi non ne vedo?!?!?!? :o  :confused:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2005, 18:58:38
Come ambientazione forse, ma per il resto le immagini mi sembrano ok. Certo non da urlo per una nextgen, ma nemmeno da buttare.

Con questa affermazione capisco che davvero vi stavate aspettando un pò troppo forse... mah...


[IMHO ON]
Considero la qualità di quelle immagini la seconda generazione (e mezzo) sw di 360... e la ritengo oltremodo sbalorditiva!
[IMHO OFF]

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Novembre, 2005, 17:05:47
Forse  non vediamo gli stessi screen o non avevamo la stessa PS2... bhò...

Vediamo un po  :mmmm:



Vabbe' dai , siamo li  :boom:


Sinceramente , non vedo proprio come si possano criticare quelle foto che sono poi , secondo me , fake !

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Novembre, 2005, 20:30:06Con questa affermazione capisco che davvero vi stavate aspettando un pò troppo forse... mah...

Non lo escludo.  :sisi:

Ma secondo me il dito andrebbe puntato contro chi crea hype... :(
(in ogni caso tuttora non saprei davvero dire cosa penso siano realmente in grado di fare le nextgen, ma di certo l'E3 ha lasciato il segno riguardo le aspettative... in primis la presentazione di PS3 con i filmati farlocchi sì / farlocchi no / farlocchi booooohhh  :mmmm:)


CitazioneConsidero la qualità di quelle immagini la seconda generazione (e mezzo) sw di 360... e la ritengo oltremodo sbalorditiva!

La macchina (ammesso che siano immagini ingame naturalmente) IMHO stride un po' con il fondale, ad esempio nell'ultima immagine gli edifici che si vedono in lontananza non mi sembrano nulla di particolare  :sweat:

Sirio

OT

Solo una curiosita' , la foto sopra di RR5 PS2 VS RR X360