News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [3]

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 15:39:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Di solito, a questi livelli, quando si sbagliano gol come quello di Marchisio e di Pogba, si viene castigati duramente.

Infatti ieri ero convinto che almeno ai supplementari si andasse, però grande melina finale dei giocatori giuventini, e ottimo Casillas che rinvia la palla malissimo regalando la rimessa alla giuve. Un idolo.


gerzam

Complimenti alla Juve! :thumbup:

Lo dicevo io che è triplete sicuro... :gogogo:

Solid Snake


Reiz

Finalmente LA partita che voglio vedere da anni : Juventus - Barcellona

Turrican3

In uno slancio di pazzia ho provato a dare un'occhiata ai prezzi dei biglietti per finale di Champions League a Berlino.

Si parte da 1100 euro circa. :ehsi: :doubt2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2015, 14:14:22
In uno slancio di pazzia ho provato a dare un'occhiata ai prezzi dei biglietti per finale di Champions League a Berlino.

Si parte da 1100 euro circa. :ehsi: :doubt2:
Ma solo il biglietto?

Turrican3

Yep. :sisi:
Parliamo del livello più infimo di posti chiaramente: per la tribuna chiedono oltre 5 cucuzze. :|

(tralasciamo viaggio e pernottamento per comodità, che immagino sarebbero un altro salasso :asd:)

Mystic

la serata della finale io sono in sardegna ad un matrimonio. maremma maiala.. mi metto ammalato.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2015, 14:52:01
Yep. :sisi:
Parliamo del livello più infimo di posti chiaramente: per la tribuna chiedono oltre 5 cucuzze. :|

(tralasciamo viaggio e pernottamento per comodità, che immagino sarebbero un altro salasso :asd:)

Boh sul sitro Uefa ci sono altri prezzi oppure ho visto male io  :sweat:

Turrican3

#84
I prezzi che hai visto erano corretti (e decisamente abbordabili, tutto sommato), il guaio è che se ho ben capito sono già stati tutti venduti...

La fase di vendita dei biglietti internazionali per la finale della UEFA Champions League a Berlino si è tenuta da giovedì 5 marzo alle 12.00CET fino a lunedì 23 marzo alle 18.00CET.

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ticketing/

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2015, 15:21:35
I prezzi che hai visto erano corretti (e decisamente abbordabili, tutto sommato), il guaio è che se ho ben capito sono già stati tutti venduti...

La fase di vendita dei biglietti internazionali per la finale della UEFA Champions League a Berlino si è tenuta da giovedì 5 marzo alle 12.00CET fino a lunedì 23 marzo alle 18.00CET.

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ticketing/
Ah ecco cmq ho letto che Francorosso fara dei pacchetti in vendita dal 18/05

Turrican3

In effetti niente di strano che alcuni lotti se li siano aggiudicati proprio dei tour operator. :sisi:

Parsifal

Un pensierino glie lo stavo facendo anch'io ma a sti prezzi il pensierino è totalmente svanito

Mystic

ma LOL... oggi scopro (parlando con il fratello dello sposo che dalla sardegna è venuto a fare una vacanzina in svizzera) che lo sposo è JUVENTINO  :lol:

sarà contentissimo di aver scelto il 6 giugno per sposarsi  :notooth:


Turrican3

Vediamo chi porta i calzoni in famiglia: faccia spostare il matrimonio. :hihi: