News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] BOKU NO HERO ACADEMIA

Aperto da Sensei, 21 Novembre, 2014, 19:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Nuovo Manga shounen che mi é stato consigliato da un amico. Parla di...supereroi.

Sono usciti ad oggi 11 capitoli e sembra ben fatto. La storia scorre veloce evolvendosi a buon ritmo. I personaggi ancora da definire ma l'inizio non é male. Il protagonista forse ancora un po' anonimo dal punto di vista grafico ma vedremo come migliorerá...da provare (e parlo soprattutto per Parsifal :))


Parsifal

Magari ne uscirà qualcosa di "inaspettato", ci darò un'occhiata thx sensei  :thumbup:

Parsifal

Letti i primi cap. Sembra niente male  :sisi:
La storia procede abbastazza snella, personaggi (stereotipati) e superpoteri a gogo. E per quanto sia a tutti gli effetti uno shonen, non mi pare il classico shonen ma piuttosto originale (da un certo punto di vista) per il genere stesso. Chiaramente i riferimenti ai fumetti marvel e dc è palese.
Se continua con questo ritmo credo che alla fine verrà editato pure in Italia...e possibilmente ci faranno pure l'anime, scontato se avrà successo.

Sensei

Citazione di: Parsifal il  1 Dicembre, 2014, 22:19:15
Letti i primi cap. Sembra niente male  :sisi:
La storia procede abbastazza snella, personaggi (stereotipati) e superpoteri a gogo. E per quanto sia a tutti gli effetti uno shonen, non mi pare il classico shonen ma piuttosto originale (da un certo punto di vista) per il genere stesso. Chiaramente i riferimenti ai fumetti marvel e dc è palese.
Se continua con questo ritmo credo che alla fine verrà editato pure in Italia...e possibilmente ci faranno pure l'anime, scontato se avrà successo.
concordo...l'unico dubbio é che profonditá potranno dare a cosí tanti personaggi...vedremo

Parsifal

Chissà perchè al tempo non avevo dubbi che ci avrebbero fatto l'anime, ebbene adesso è arrivato  :D

Sensei

Citazione di: Parsifal il 16 Marzo, 2016, 00:47:00
Chissà perchè al tempo non avevo dubbi che ci avrebbero fatto l'anime, ebbene adesso è arrivato  :D
mai dubitare di un anime...prima o poi arriva sempre  :asd:

cmq il manga si sta sviluppando abbastanza bene e sono curioso di vedere se l'autore riuscirá a mantenere questo livello o se dovrá "allungare il brodo"