[MULTI] Fatal Frame / Project Zero (Fatal Frame - Maiden of Black Water)

Aperto da Turrican3, 22 Aprile, 2014, 10:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarkOS


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Luglio, 2014, 10:18:07
Pare davvero bellino forte.

La "prima volta" del franchise in alta definizione... di certo male non gli fa. :D

Curioso di vedere però se si sono inventati qualcosa di carino per il padellone, perché onestamente dal trailer non si vede granché di nuovo per le meccaniche.

Anzi a dire il vero praticamente non hanno mostrato nulla dell'aspetto chiave: gli scontri coi fantasmi. :look:

Citazione di: MarkOS il 17 Luglio, 2014, 12:28:02
Ma da noi arriverà?  :'(

Ora come ora non credo che Nintendo possa fare la preziosa con le (proprie! nel trailer c'è il suo logo, qualche soldo di certo l'ha cacciato) localizzazioni su Wii U...

Bluforce

Gli scontri imho se li tengono al segreto per far alzare l'hype. Tanto lo sappiamo tutti che compariranno nel padellone e ci spaventeranno a morte XD

Turrican3

Eh l'utilizzo come Camera Obscura del padellone parrebbe tagliato su misura. :D
(anche se l'esplorazione degli ambienti virtuali con quella modalità, sia su 3DS che su Wii U non è ancora stata sfruttata in maniera soddisfacente per i miei gusti)

Turrican3



La cover nipponica.
Non male, anche se onestamente quella di FF4 per Wii era/è più accattivante per i miei gusti.

Turrican3



Ho trovato la versione subbata del trailer e ve la ripropongo.

Se non lo localizzano sono folli. :asd:

Turrican3



Nuovo trailer

Molte (piccole) immagini --> http://www.famitsu.com/images/000/061/016/5410060ec1d0e.html

Turrican3


Turrican3




Nuove immagini.

Personalmente a parte qualche texture un po' troppo PS2-style trovo che, come da tradizione della saga, il gioco spaventoso (in senso letterale :D) ci sia tutto.

Sensei

concordo! questa saga mi ha fatto sempre impazzire e credo che insieme all'originale RE e ai primi 2 SH sia uno dei migliori esponenti del genere.
Spero in un bel gioco!!!

Turrican3

Secondo me si avvicina più a Resident Evil che non a Silent Hill (perlomeno per i rispettivi episodi della saga che ho giocato) in quanto la componente-base è meno "psicologica" come si usa dire... tornando a questo episodio resto dell'idea che non distribuirlo in Occidente sarebbe una follia.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2014, 12:00:24
Secondo me si avvicina più a Resident Evil che non a Silent Hill (perlomeno per i rispettivi episodi della saga che ho giocato) in quanto la componente-base è meno "psicologica" come si usa dire...
si concordo piú "action" se cosí si ppuó dire.

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2014, 12:00:24
tornando a questo episodio resto dell'idea che non distribuirlo in Occidente sarebbe una follia.
giá...vedremo ma sono abbastanza fiducioso  :sisi:  :look:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 19 Settembre, 2014, 12:06:28giá...vedremo ma sono abbastanza fiducioso

Egoisticamente parlando (ai cuggini in USA è andata molto peggio) qui in Europa c'è da essere ottimisti visti i precedenti di Nintendo of Europe con la saga: mettiamoci pure che i giochi per Wii U non abbondano e che, ringraziando iddio, i rapporti con Koei Tecmo sembrano essere idilliaci... insomma io penso che sia ragionevole aspettare che minimo minimo arrivi almeno nel Vecchio Continente (ma secondo me finiranno per distribuirlo anche in USA).


Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=901994

Indizi su un possibile sbarco in Occidente?

Il gioco potrebbe avere come sottotitolo "Oracle of the Sodden Raven"

MarkOS