News:

in collaborazione con:

Menu principale

Cerco PS3

Aperto da Solid Snake, 25 Ottobre, 2013, 10:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2013, 10:54:27
Oh, io non faccio i conti in tasca a nessuno che ho già problemi coi miei, però quoto Turry.

Quando il lampo uccise la mia PS3 mi guardai un po' in giro, ma i prezzi dell'usato sono secondo me totalmente sproporzionati al reale valore della console. Per cui decisi di andare di superslim, con garanzia di macchina nuova, che non consuma un kaiser in termini elettrici, ha garanzia di due anni, eccetera.

Secondo me l'opzione usato di una PS3 si può valutare (se slim) a circa 80-90 Euro. Sopra... non so.

Si si ma infatto volevo vedere solo che ne pensavate, dato che per esempio gia la scrosa settimana  vendevano la 500gb con Pes 14 a 170 euro :) , infatti ho chiesto al venditore se il prezzo era trattabile 80 euro vediamo che mi dice :)

Bluforce

Tieni anche conto che dentro una PS3 nuova ci trovi un pad immacolato.

Io quello che ho trovato nella superslim lo sto vendendo proprio oggi (manco una settimana dall'annuncio) a 30 Euro. E' un rientro monetario sicuro al 99%.

Solid Snake

Cmq io resto basito, ho rifatto il solito procedimento ed ieri ho giocato oltre 2 ore con GT5 ma come cazzo e' possibile  :|

Turrican3

Come ti dicevo l'altra sera, secondo me se c'è un qualche malfunzionamento (altalenante) in un sensore c'è da impazzire a star dietro a quelle bizze. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Joe il 25 Ottobre, 2013, 12:19:08
Posso venderti un buon phon, tanto non lo uso da un pezzo e a te potrebbe tornare utile. :joe: :mano:
:hihi:

Solid Snake

Presa Nuova Giovedi a 99 euro  :gogogo:
Potete chiudere  :inlove:

Turrican3