News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[3DS][WiiU] Super Smash Bros.

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 12:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Immagini del bundle gioco + controller GC griffato a tema + adattatore (Wii U).
Negli USA costerà 99$.

Turrican3

#16




Ufficiliazzate da Nintendo le date per Smash Bros Wii U: 21 novembre USA / 5 dicembre EU / 6 dicembre JAP

In Europa bundle gioco + Amiibo di Mario.

Sempre in Europa e per quel che concerne Amiibo, primo set di 12 pupazzi in uscita il 28 novembre, ulteriori 6 saranno disponibili dal 19 dicembre.

gerzam

...alla fine, provata la demo gentilmente fornita dal Turry, il gioco per 3DS "ci è interessato" e, scoprendo con sorpresa che Ridge Racer 3DS e Tartarughe ninja 3DS (pagato 9,90 su Amazon!) erano validi per le promozioni Gamestop l'abbiamo preso....

c'è da dire che non è proprio il mio genere, ma a mio figlio piace un sacco (ed infatti ha già sbloccato un po' di tutto) io ci ho fatto giusto 2-3 partitine per giudicare l'aspetto tecnico, e devo dire che non è niente male!  :thumbup:

Turrican3

Io passo, su Wii non sono riuscito a "capirlo" (dato via dopo abbondante inutilizzo, per fortuna l'avevo comprato a poco) e la demo su 3DS lo ha confermato come uno dei franchise Nintendo che proprio mi risultano abbastanza indifferenti. :sweat:

Tuttavia farò miei molti Amiibo! :D

Joe

Per me è un gioco esclusivamente da multiplayer locale, spalla contro spalla. Ai tempi del Cubetto feci dei tornei a casa mia e da amici e ci divertimmo un mondo (soprattutto giocando con le ragazze, che non avevano mai toccato un pad in vita loro  :notooth:), senza questa caciàra non ha senso per me. Difatti l'episodio Wii è stato l'ultimo comprato e ci giocai pochissimo. Passo anche io.

Turrican3


Joe


Turrican3

[lievemente OT]
Quello lo consumammo con Solid. :sisi:

Un paio di anni fa ho recuperato il 2 ad una megasvendita Gamestop (mi pare 4€ o roba del genere) ma ovviamente in singolo non rende... :-\

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Ottobre, 2014, 18:44:59
[lievemente OT]
Quello lo consumammo con Solid. :sisi:

Un paio di anni fa ho recuperato il 2 ad una megasvendita Gamestop (mi pare 4€ o roba del genere) ma ovviamente in singolo non rende... :-\

Che tempiiiiii  :'( era una goduria giocarci se non ricordo male furono fatti anche dei video  :hihi:

Turrican3


SilentBobZ


Joe


Turrican3

Tornando a Smash :D, Nintendo Direct dedicato alla mezzanotte di domani (notte tra giovedì e venerdì, ore 00:00 del 24 ottobre)

http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html

SilentBobZ


Turrican3



Il Direct di stanotte dedicato a Super Smash Bros. per Wii U.