News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[RUMOUR] Metti che Amazon sforna una console... (2013)

Aperto da Turrican3, 9 Agosto, 2013, 13:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#60
Citazione di: Parsifal il 28 Settembre, 2021, 21:18:42Oggi uscito l'atteso New World, il MOO open world di Amazon, che già al day one ha portato grandi numeri tanto da mandare in difficoltà i server steam.

Eh, un grande classico quello delle code di attesa infinite in queste robe qua.

Sistemeranno di sicuro a breve. :sisi:

Bluforce


Rh_negativo

Rumor moooolto interessante che apre scenari inediti

Turrican3


Rh_negativo

https://twitter.com/Nibellion/status/1563135370002214912?


Sinceramente preferirei Amazon a MS o Sony.... non amo i megaconglomerati e un futuro fatto di soli 3 o 4 publisher non credo sia auspicabile.

Turrican3

Per me cambia poco, voglio dire Amazon concettualmente non mi pare sia così meno propensa (anzi!) di altri a mettere in piedi un impero dove c'è spazio... solo per lei. :hihi:

L'unica cosa buona è che ormai il livello è così alto (ergo i colossi sono così grandi) che crescere ulteriormente non è necessariamente semplice.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 26 Agosto, 2022, 14:25:26Per me cambia poco, voglio dire Amazon concettualmente non mi pare sia così meno propensa (anzi!) di altri a mettere in piedi un impero dove c'è spazio... solo per lei. :hihi:

L'unica cosa buona è che ormai il livello è così alto (ergo i colossi sono così grandi) che crescere ulteriormente non è necessariamente semplice.

Finché sono 4/5 o 6 colossi che si fronteggiano almeno restano in equilibrio.

Se devono sparire publisher come Ea, Ubisoft, Square ecc.... ben vengano nuovi attori come Embracer, Amazon, Netease, Disney... sia chiaro presi singolarmente sono tutti aspiranti imperi del male :asd: ma un duopolio ms/Sony in ambito di pubblicazione sarebbe peggio.

Bluforce



Bluforce


Bluforce

Più di 100 licenziamenti nella divisione gaming di Amazon.
https://www.videogameschronicle.com/news/amazons-gaming-division-is-laying-off-over-100-employees/

Ok, Amazon sta licenziando un po' ovunque (non è che Bezos non riesce a pagare il pieno allo yacht?), ma mi pare evidente che questi giganti devono cambiare qualcosa se vogliono dire la loro nel mercato dei VG.

Turrican3

Sì, per adesso perlopiù buchi nell'acqua. Più o meno evidenti. :sweat:


AntoSara


Turrican3