[MULTI] Resident Evil Revelations Unveiled Edition (HD)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2013, 14:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Ottimo, all'occorrenza screenshot al volo allora. :D

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2013, 09:12:31
per motivi che forse un giorno Capcom spiegherà al mondo la sensibilità degli stick analogici è impostata con una deadzone da paura.



Ah! Ecco! sarà anche per questo che NON riesco a mirare!  :mad:

Turrican3

Eh, temo proprio di sì.

Sapete che vi dico?
Pomeriggio scarico la demo PS3 e/o X360, sono curioso di vedere se in Capcom sono stati così furbi da perdersi in questo IMHO più-che-fondamentale aspetto anche nelle altre due versioni.

Frozzo

L'ho scaricata su steam, mi spiegate il senso di una demo che dura 10 minuti al lordo della modifica delle impostazioni? No veramente, non riesco a capire verso chi è rivolta una simile robetta  :tsk:

Turrican3

Non ne ho idea, mi pare di capire che questo prodotto easycash abbia ben più di una rogna.

Ma è vero che sbarella pure il mouse?
Non ci posso credere. :lol:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2013, 12:40:51
Non ne ho idea, mi pare di capire che questo prodotto easycash abbia ben più di una rogna.

Ma è vero che sbarella pure il mouse?
Non ci posso credere. :lol:

Di default (sensibilità 5) è praticamente incontrollabile, troppo sensibile e la telecamera schizza letteralmente, abbassando a 4 la sensibilità si gioca bene, a 3 è lento come la stitichezza. Però in effetti c'è un nonsoche di macchinoso nel controllo del personaggio solo che non so da cosa possa dipendere. Che poi dopo la prima prova l'ho giocato con il pad 360  :asd:

Turrican3

#22
Alla grande, proprio... mah. :|

Va a finire che stando così le cose forse la cosa più saggia è prenderlo dove era nato, cioè su 3DS (nel quale non ricordo proprio tutta 'sta legnosità nei controlli, e dire che in quel caso di analogico ce n'era uno solo, peraltro surrogato...), solo che boh, il fatto è che all'epoca la demo non è che mi avesse fatto impazzire: l'estate scorsa qua in zona lo davano a circa 25€ e non l'ho preso d'impulso, qualcosa dovrà pur voler dire.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 15 Maggio, 2013, 08:41:37
Quindi fra un paio di settimane  :lol:

Molto probabile  :asd:

intanto scarico la demo da Steam...

Joe

Ora che ho scaricato il demo (per Wii U, ovviamente :joe:) mi è passata la voglia di provarlo, dopo i vostri commenti.  :|

Turrican3

Hai fatto il grosso, oramai ti tocca provarlo, suvvia! :teeth::mano:

Bluforce

442 MB su PS3, è in download insieme a Terraria.

Bluforce

Provata. Mi ha fatto veramente una brutta impressione generale.

Magari su 3DS spacca tutto, ma su Home Console è veramente... starò diventando vecchio io. boh.

gerzam

Provato anche su PC, che dire i 60fps, dopo aver provato la ver. WIIU si sentono tutti, così come il puntamento, che, tramite pad 360, mi è parso nella norma.

Sicuramente dovessi scegliere una versione prenderei questa.

Turrican3

Io poi ieri ho provato la demo PS3 (quella 360 per ora non posso perchè c'è la consueta esclusiva temporale per gli abbonati Gold) e mi pare che bene o male i problemi con la legnosità dei controlli siano gli stessi di quella Wii U. :|