News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone!

Aperto da Mystic, 17 Luglio, 2012, 11:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Mystic

nel filmato non sembra neanche tanto male...

non ci resta che aspettare  :sisi:

Reiz

ma solo a me sembra sproporzionato ?
cioè,è troppo lungo e stretto  :|

Mystic

Citazione di: Reiz il 30 Luglio, 2012, 10:41:29
ma solo a me sembra sproporzionato ?
cioè,è troppo lungo e stretto  :|
si.. lo è  :gogogo:

Reiz

e proprio per questo lo prenderai il day one  :hihi:

Mystic

Citazione di: Reiz il 30 Luglio, 2012, 10:47:43
e proprio per questo lo prenderai il day one  :hihi:
credo proprio di si  :lol:

no.. cmq sto guardando anche un pò altrove. vediamo se arriva qualcosa di interessante von WP8.

Android lo scarto a priori. Ci ho giochicchiato ultimamente un pò e non mi ha proprio convinto. O melgio.. prima che funziona come uno vuole bisogna investirci un anno  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Luglio, 2012, 23:00:39Che poi è una guerra molto lol. Io capisco che ci sono diritti di immagine e robe così, ma se fai un prodotto con uno schermo gigante e senza tasti, non è che hai molte possibiità di differenziarlo dal resto. Bene o male son tutti uguali.

In effetti... :D

L'unica cosa su cui puoi variare sono le forme, e apposta Apple lo sta "allungando"! :hihi: :P

Reiz

Il nuovo iPhone e l'iPad da 7 pollici annunciati il 12 Settembre?

Il nuovo iPhone di sesta generazione e l'iPad "mini" da 7 pollici verranno annunciati da Apple il prossimo 12 Settembre, Mercoledì, e saranno in vendita da Venerdi 21 Settembre. Ad affermarlo è il sito iMore che cita fonti ritenute "affidabili" e che in passato avrebbero sempre fornito informazioni accurate.
Qualora le indiscrezioni venissero confermate, il nuovo iPhone arriverebbe dopo soli 11 mesi rispetto all'iPhone 4S che a sua volta arrivò 16 mesi dopo l'iPhone 4.

Nel corso del keynote dovrebbe essere anche annunciato il rilascio al pubblico della versione 6 del sistema operativo iOS che si trova attualmente alla terza beta.


http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30764/Il-nuovo-iPhone-eiPad-da-7-pollici-annunciato.html

Mystic

da quello che leggo sui siti ammerigani l'ipad mini dovrebbe arrivare solo a novembre

menter per l'iphone 5 si parla di settembre (come nell'articolo linkato).

bene bene.. quindi forse a settembre m'accattu nu cellu nuovo.. ehm.. pardon.. nu smartphone nuovo   :P

Reiz

L'iPhone 5 il 12 Settembre? Arrivano nuove conferme

Continuano ad arrivare conferme alle indiscrezioni di ieri secondo le quali Apple avrebbe in programma una conferenza stampa per il prossimo 12 Settembre. Protagonista dell'evento dovrebbe essere il nuovo iPhone di sesta generazione. Ad avvalorare questi rumors è stato anche AllThingsD, sito appartenente al prestigioso Wall Street Journal. Successivamente anche la Reuters ha riportato la notizia. Apple ha rifiutato di commentare le indiscrezioni.

Insieme al nuovo iPhone, che dovrebbe essere dotato di un display di circa 4 pollici e di un case ridisegnato ma che ricalcherebbe tuttavia il design dell'attuale iPhone 4/4S. Fonti industriali prevedono anche che la società di Cupertino possa annunciare un nuovo iPad "mini" dotato di un display di circa 7 pollici.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30766/iPhone5-il-prossimo-12-Settembre-Arrivano.html

Mastyce  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Reiz il 31 Luglio, 2012, 10:40:15
Mastyce  :gogogo:
sono già tutto eccitato  :notooth:

questa volta mi prendo il 64gb  :gogogo: :o :bowdown:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 30 Luglio, 2012, 10:59:10
Android lo scarto a priori. Ci ho giochicchiato ultimamente un pò e non mi ha proprio convinto. O melgio.. prima che funziona come uno vuole bisogna investirci un anno  :hihi:
Secondo me parti da un fondamentale errato.

Android ad oggi è un ottimo sistema operativo, sia esso Gingerbread che IceCream Sandwich o meglio ancora Jelly Bean.

Ma chiaro che poi va a sensazioni. Io pur avendo dispositivi iOS che Android, non cambierei questi ultimi con Apple. Sebbene poi il punto di forza Apple sta nella qualità delle app dello store, Android è ancora molto lontano.

(WP a me sa di fallimento TOTALE, lo è già stato in ben due versioni già uscite recentemente, lo sarà pure l'8).

Mystic

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2012, 11:14:15
Secondo me parti da un fondamentale errato.
non direi..

semplicemente non mi è mai piaciuto Android.. proprio a pelle..

poi si.. con tutte le "custom-fw" (o come si chiamano) riuscirei anche a farmelo piacere in parte (tipo quella del buon kw l'ho trovato davvero bellina), ma non so.. complessiavmente contina a non entusiasmarmi.

pensa che sarei più propenso a prendere un WP8 a questo punto  :o

Mystic


Reiz