News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Apple] Iphone 5: parliamone!

Aperto da Mystic, 17 Luglio, 2012, 11:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 18 Luglio, 2012, 19:06:17
beh si.. imho attualmente il 4 è il più bel smartphone in commercio.. anche qualitativamente
:hihi:

Reiz

qualcosa mi dice che non sei d'accordo  :ehsi:

Mystic

altro render



ultime news/rumors
Report reiterates next iPhone specs (NFC,1GB RAM, LTE), says only in earlier stages of production

Reiz

molto simile al 4/S ma molto bello
la back cover bicolore mi manda giù di testa

Reiz

tra tutti questo è il render che mi piace di più
mamma mia che bello  :sweat:


Mystic


Reiz

ma è vero che Apple avrebbe inserito una tecnologia per la quale il display sarebbe integrato nel vetro anteriore ?  :o

Mystic

Citazione di: Reiz il 20 Luglio, 2012, 09:44:18
ma è vero che Apple avrebbe inserito una tecnologia per la quale il display sarebbe integrato nel vetro anteriore ?  :o
eh?  :mmmm:

nel vetro anteriore? in che senso? io non capire  :'(

Reiz

in pratica il display non è sotto ma dentro al vetro anteriore

Reiz

iOS6 beta ha problemi di funzionamento con più di 500 app

Secondo quanto riportato dalla MidAtlanticConsulting, con più di 500 applicazioni installate, la versione beta del sistema operativo iOS 6 di Apple inizierebbe ad avere probelmi di funzionamento.

"Abbiamo scoperto e ricevuto conferma da Apple, che c'è un limite virtuale alle applicazioni installabili. Quando un utente ha più di 500 app installate sul proprio iDevice l'accensione è molto lenta, si manifestano riavvii spontanei ed altre tipologie di problemi. Arrivando a 1000 app installate il device non si riavvierà più costringendo ad un ripristino", si legge in una nota.

La società di consulenza ha affermato di aver avuto una discussione con Apple riguardo questo problema: "Dopo molte discussioni, siamo stati in gradi di convincerli che se vogliono che l'iPhone sistituisca il telefono, la consolle di gaming, il telecomando della TV, il proprio navigatore, ecc. devono permettere di installare infinite applicazioni".

Il problema sembra che verrà risolto nelle prossime versioni beta di iOS6.


http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30712/iOS6-ha-problemi-di-funzionamento-con-500.html

1000 app  :look: :look: :look:

Kiwi


Reiz

si era un pò quello che intendevo io con le mie faccine,cioè,chi scarica 1000 app ???

Turrican3

Mi pare un non-problema francamente... :D

Reiz

altra notiziona

iPhone 5: nuove conferme per il connettore ''mini dock''

Nuove indiscrezioni riportate dalla Reuters confermerebbero che l'iPhone di sesta generazione, che verrà annunciato da Apple in autunno, sarà dotato di un nuovo connettore dock a 19 pin, dalle dimensioni ridotte rispetto a quello attuale da 30 pin utilizzato su tutti gli iPhone, iPad ed iPod.

Non ci sono attualmente dettagli tecnici su questo nuovo connettore ma la notizia, da un lato sta facendo storcere il naso a chi ha acquistato accessori per i suoi iDevice ma dall'altro ha sicuramente fatto brillare gli occhi ai tanti produttori pronti a rilasciare una nuova ondata di docking station e cavetti vari. Tuttavia si ci aspetta che Apple rilascerà eventualmente anche un adattatore simile a quello realizzato per la porta microUSB.

Apple potrebbe sfruttare questo cambiamento non solo per guadagnare spazio sulla parte inferiore dei devices ma anche per lanciare un nuovo programma di "accessori autorizzati" in grado di bloccare prodotti privi di licenza ufficiale.




http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30720/iPhone5-nuove-conferme-per-il-connettore-dock.html

Kiwi