News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Tech-demo AMD Radeon HD7900 (2012)

Aperto da Turrican3, 1 Febbraio, 2012, 15:42:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Biggy

Quando vedo queste cose (che, in piccolo, ho visto in un videogioco forse solo in Kameo per X360... che gioco sottovalutato, in tutti gli aspetti!) mi convinco sempre di più che l'evoluzione tecnologica nei videogiochi serve eccome , e che in questa gen i migliori giochi Wii sarebbero potuti essere molto più belli se assieme al loro semi-intoccabile Gameplay ci fosse stata una cosmesi al passo coi tempi.

Purtroppo per vedere videogiochi come questa tech demo di generazioni ne dovranno passare ancora un paio, temo, ma di quella in tempo reale di "Zelda WiiU" diciamo che ci si può accontentare  :teeth:

Turrican3

A me percorrere la "strada Pixar" in termini di stile visivo va più che bene, anche se va detto che IMHO non è adatta per qualunque genere.

Devo anche aggiungere che, personalmente, l'idea di videogiochi in tutto e per tutto fotorealistici non mi ispira particolarmente, giusto per restare in tema di "mi va più che bene" oltre alla tech-demo di Zelda WiiU che hai citato ci metterei pure roba come Gears3, Red Dead Redemption, gli Uncharted, Just Cause 2 - per tacere di GT che IMHO già dalla gen precedente si stra-lasciava guardare... - che per me rappresentano un ottimo compromesso di partenza tra la qualità del video e il non eccedere sul fronte di un realismo che temo scadrebbe nel sembrare "innaturalmente finto" e rompere così la sospensione dell'incredulità.