Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: Amazon - the official thread  (Letto 88012 volte)

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:Amazon - the official thread
« Risposta #735 il: 6 Ottobre, 2021, 15:23:28 »
Ho cambiato password e attivato il 2FA, anche se non entravo su Twitch da una vita e quasi quasi sarebbe da nuclearizzare l'account :hmm:

Alla fine ho fatto la stessa cosa. Cambio password e abilitazione 2FA.

Anche per Amazon, che non si sa mai. :bua:

PS: e stesse considerazioni pure per l'account... me lo tengo solo per i giochi gratis (voglio dire, quando mi ricordo di accedere :bua:)

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #736 il: 22 Ottobre, 2021, 13:13:39 »
Una comunicazione di servizio per chi, come me, spesso distratto. :sweat:

Allora, di recente, senza alcun dubbio per via delle conseguenze della Brexit, mi sono accorto che sul sito italiano di Amazon ci sono delle robe vendute e spedite da Amazon UK che tuttavia risultano contrassegnate come articoli Prime.

Fanno parte della selezione Amazon Global Store ma come detto isogna prestare MOLTA attenzione perch questi articoli sono a rischio dazi/dogana (per non dire certezza), e magari guardando la pagina di sfuggita e notando il simboletto del programma Prime potreste non farci caso e ritrovarvi con spiacevoli sorprese alla consegna.

Peraltro nella pagina dei termini e condizioni scrivono che tali importi potrebbero (?) essere pagati al momento dell'ordine come accade ad esempio su Amazon USA e Japan, ma non avendo ancora ordinato nulla del genere + vedendo il condizionale non saprei dire se questo sia sempre vero.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2021, 13:17:02 da Turrican3 »

Offline Giulo75

• Global Moderator
  • La tua banca amica...ti uccidera'!
    • Mostra profilo
« Risposta #737 il: 23 Ottobre, 2021, 00:55:27 »
Una comunicazione di servizio per chi, come me, spesso distratto. :sweat:

Allora, di recente, senza alcun dubbio per via delle conseguenze della Brexit, mi sono accorto che sul sito italiano di Amazon ci sono delle robe vendute e spedite da Amazon UK che tuttavia risultano contrassegnate come articoli Prime.

Non me n'ero accorto.  :sweat:

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder