News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tomb Raider - reboot

Aperto da Mystic, 31 Dicembre, 2010, 14:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic




















Reiz


Blasor

Ok, da ciò che si vede fin'ora ho già l'acquolina, ma perché rebootare il secondo filone con tre capitoli all'attivo di cui uno remake quando nel primo hanno infierito fino a sei capitoli?

Frozzo

Citazione di: Blasor il  1 Gennaio, 2011, 21:48:08
Ok, da ciò che si vede fin'ora ho già l'acquolina, ma perché rebootare il secondo filone con tre capitoli all'attivo di cui uno remake quando nel primo hanno infierito fino a sei capitoli?

Per evitare di uccidere definitivamente la serie, dopo 6 capitoli era praticamente agonizzante e prima di arrivare a quel punto è meglio un sano reboot ogni tanto.
Piuttosto, ma riesumare Soul Reaver non ci pensano?

Giulo75

Citazione di: Frozzo il  1 Gennaio, 2011, 23:10:59
Per evitare di uccidere definitivamente la serie, dopo 6 capitoli era praticamente agonizzante e prima di arrivare a quel punto è meglio un sano reboot ogni tanto.
Piuttosto, ma riesumare Soul Reaver non ci pensano?
Magari! :thumbup:

Blasor

Citazione di: Frozzo il  1 Gennaio, 2011, 23:10:59
Per evitare di uccidere definitivamente la serie, dopo 6 capitoli era praticamente agonizzante e prima di arrivare a quel punto è meglio un sano reboot ogni tanto.
Piuttosto, ma riesumare Soul Reaver non ci pensano?

Sono anni che doveva "morire definitivamente" ma se ne sono fregati, soprattutto nella prima versione quando gli veniva poco gentilmente fatto notare a ragione, appunto mi sorprendo che caccino già un reboot nella situazione attuale. Mettono una pezza alla loro incapacità di sfruttare con criterio questo brand? Almeno un altro capitolo di Lara II l'avrei voluto, a meno che per loro Guardian of Light non conti. Ma vabbè, con estrema probabilità avrebbero finito per rovinare tutto di nuovo, quindi entro nell'ordine di idee che Underworld chiuda la fase precedente e mi metto in modalità  bava alla bocca per questo, promettentissimo nuovo Tomb Unchraider! (No scherzi a parte spero si limitino a seguire la direzione senza ricalcare, se per funzionare dovesse arrivare a questo siamo proprio all'ammazzacaffè).


Ma Defiance non chiudeva soddisfacentemente la Legacy of Kain? Chiedo perchè ancora mi manca.

Giulo75

Citazione di: Blasor il  2 Gennaio, 2011, 20:26:43
Sono anni che doveva "morire definitivamente" ma se ne sono fregati, soprattutto nella prima versione quando gli veniva poco gentilmente fatto notare a ragione, appunto mi sorprendo che caccino già un reboot nella situazione attuale. Mettono una pezza alla loro incapacità di sfruttare con criterio questo brand? Almeno un altro capitolo di Lara II l'avrei voluto, a meno che per loro Guardian of Light non conti. Ma vabbè, con estrema probabilità avrebbero finito per rovinare tutto di nuovo, quindi entro nell'ordine di idee che Underworld chiuda la fase precedente e mi metto in modalità  bava alla bocca per questo, promettentissimo nuovo Tomb Unchraider! (No scherzi a parte spero si limitino a seguire la direzione senza ricalcare, se per funzionare dovesse arrivare a questo siamo proprio all'ammazzacaffè).


Ma Defiance non chiudeva soddisfacentemente la Legacy of Kain? Chiedo perchè ancora mi manca.

Si, tutto viene raccontato per filo e per segno e ogni sottotrama va a incastrarsi perfettamente. Il gioco pero' era "solo" buono.

Blasor

Mh... mi piace molto il fatto che sia così esauriente, devo sbrigarmi a reperirlo, grazie. Non so a questo punto quanto vorrei che ci rimettessero mano, giusto ricavandone uno spin-off...


Blasor

#9
Teaser pre-E3:

http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=714561

ed esce anche su PC!

Mystic

potrebbe essere il primo Tomb Raider dopo tanti anni che tornerei a giocare...

sperem

G4_News

CitazioneA Message to the Tomb Raider Community

When Crystal Dynamics first set out to reboot the Tomb Raider franchise, there were two goals that we were extremely passionate about. The first was to create a modern Tomb Raider game that would surprise and excite gamers. The second was to make this the best game of our careers, something we would be really proud to be a part of. We truly believe that we have something very special on our hands and we can't wait to share it with you.

Our priority now is to make sure we fully deliver the very highest quality game. In order to do this, we have decided to move the game's release date by a few months, from Fall 2012 to the first quarter of 2013.

We're doing things that are completely new to Tomb Raider in this game and the additional development time will allow us to put the finishing touches into the game and polish it to a level that you deserve. We believe this is the right choice and I guarantee it will be worth the wait. The game is looking amazing and we can't wait to show it to everyone at E3 in a few weeks.

Darrell Gallagher

Il reboot di Tomb Raider slitta al primo trimestre del 2013:

http://officialtombraiderblog.tumblr.com/post/23021498223/tomb-raider-release-date-shifts-to-2013-hello

Rh_negativo


Bluforce

Sì, ma dietro 'sti posticipi c'è il Wii U.

Per forza.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 14 Maggio, 2012, 20:36:43Cambiate il nome al topic  :lol:

:bua:

Citazione di: Bluforce il 14 Maggio, 2012, 21:25:24Sì, ma dietro 'sti posticipi c'è il Wii U.

Per forza.

Eh... è possibile.

Voglio dire, questo e/o Bioshock Infinite sono titoli che, facendo numeri relativamente di nicchia potrebbero essere esclusive decisamente più alla portata di un CoD a caso dal punto di vista economico, e rafforzerebbero l'idea di una Nintendo intenzionata a conquistare l'interesse dell'utenza PS360.

Ma IMHO non sarebbe comunque abbastanza (ci vuol ben altro per smuovere le acque) e in ogni caso finchè non vedo Iwata che all'E3 sventola il contratto di esclusiva con Levine & Co. non ci credo. :hihi: