ma che bello cambiare gestore internet e non avere problemi...

Aperto da Mystic, 30 Marzo, 2011, 16:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2011, 13:07:14
E' un modo un po' contorto per dire che probabilmente una linea realmente a 25mb (che appunto mi aspetto siano tali, oltre che sulla carta, anche sul doppino/fibra che ti porteranno a casa :asd:) è un po' una mezza utopia nel Bel Paese. :hihi:
ma non avete fast-web ultra veloce in italy? (che trall'altro è stata acquistata dalla sfizzerissima Swisscom  :gogogo: )

ovvio che anche da noi non in tutte le zone si raggiungono velocità davvero "ultra". dipene anche dalla zona nella quale si abita...

tutto u munnu è paese  :notooth:

Turrican3

Nutro il sospetto che il numero di città italiane cablate in fibra da Fastweb sia un tantinello ridicolo, ma mi riservo di controverificare. :bua:

Il_Supremo

beh oddio..io ho la 7 mega telecom e viaggio REALMENTE a quella velocita'..quindi non mi posso lamentare  :sisi:
poi vabbè,pèossiamo dire che nel 2011 ci sono zone in italia dove per navigare usano ancora il 56k  :hihi: visto che l'adsl non è ancora arrivata  :lol: :lol:

Turrican3


Kiwi

io ho appena fatto un test 4.77mb, all'inizio viaggiavo a 7 megabit veri poi è calato un po' :boom:

Mystic

passato il technico..

cambiato la presa che avevo...

funziona tutto alla grande..

inchia.. ora si che si ragiona  :gogogo: