Preso il PRO! (Sony Ericsson Xperia)[ora con FroYo!]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2010, 10:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 15 Ottobre, 2010, 21:03:37
la miglioria piu' evidente rispetto alla 2.1 è la possibilita' di installare le applicazioni nella sd giusto?
prestazioni migliori, flash player, e altre piccole cose interessanti...
diciamo che già con la 2.1 hai un SO ottimo.
che launcher usi? quello di default di sony ericsson? io uso launcher pro

Citazione
comunque opera mini è gia' disponibile nè  :hihi:
opera mini è diverso da opera mobile, quest'ultimo imho straccierà la concorrenza

Citazione
comunque in due giorni mi sono sparato 200+ pagine di official thread del mini pro,ormai sono diventato quasi un drago con android  :ehsi: :ehsi: :doubt2:
mi manca solo da fare il root al pro  :gogogo:
che è una delle cose più semplici
con il liquid fare il root è un click, penso sia lo stesso anche per il tuo...

p.s.: io avevo pure overclockato il liquid a 1190Mhz :gogogo:
p.p.s.: poi ho abbassato a 998

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 15 Ottobre, 2010, 21:25:17
che launcher usi? quello di default di sony ericsson? io uso launcher pro
ADW launcher.oggi sono riuscito a farlo cambiare come dalla notte al giorno  :gogogo: :notooth:

Citazione di: Kiwi il 15 Ottobre, 2010, 21:25:17
con il liquid fare il root è un click, penso sia lo stesso anche per il tuo...
da come ho capito serve universalqualcosaroot e poi fa tutto l'applicativo.pero' non ho capito come installarlo,perchè credo che nel market non ci sia  :ehsi:

Citazione di: Kiwi il 15 Ottobre, 2010, 21:25:17
io avevo pure overclockato il liquid a 1190Mhz :gogogo: poi ho abbassato a 998
immagino la durata della batteria del tuo liquid  :old:
si sara' liquefatta minchia neanche ian  :lol:

in questa settimana di uso del mio primo terminale android ho scoperto tante belle cose,e ho scoperto il difetto piu' grande del mio terminale: la durata della batteria  :look: :boom:
se lo si usa SMANETTANDOCI va di culo che arrivi a fine giornata  :hihi:
altrimenti ci ho fatto quasi tre giornate usandolo come un "normale" telefono.
il mio caro E71 faceva una settimana usandolo SEMPRE..era una cazzo di bomba di telefono.ma il symbian rispetto ad android è proprio la preistoria  :lol2:

Kiwi

la batteria del mio durava tranquillamente un giorno con 1 ora di chiamate con auricolare bt, i vari servizi di twitter, news, meteo che si aggiornano di continuo, un po' di sms, navigazione e gioco.
ora con la 2.2 arrivo a mezzanotte con circa il 50% di batteria :notooth:

Comunque la durata della batteria è un problema di tutti gli smartphone, chi più chi meno

Turrican3

Io non capisco (o meglio, non so) per quale motivo non si facciano passi avanti su questo fronte... :mmmm:

A meno che i passi avanti ci siano stati in realtà e, semplicemente, l'avvento di questi smartphone con i loro - presumo - ben più onerosi requisiti non stia di fatto annullando i progressi delle batterie. :notooth: :sweat:

Kiwi

ogni tanto leggo di nuovi tipi di batterie con durate incredibili, ma per ora nulla che vada in produzione :hihi:

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 16 Ottobre, 2010, 10:15:37
ora con la 2.2 arrivo a mezzanotte con circa il 50% di batteria :notooth:
quindi con l'update del fimware si ottimizzano le prestazioni con conseguente aumento della durata delle batterie?

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2010, 10:23:27
Io non capisco (o meglio, non so) per quale motivo non si facciano passi avanti su questo fronte... :mmmm:

A meno che i passi avanti ci siano stati in realtà e, semplicemente, l'avvento di questi smartphone con i loro - presumo - ben più onerosi requisiti non stia di fatto annullando i progressi delle batterie. :notooth: :sweat:
la batteria del PRO è da 970Mha,quella dell'E71 era di 1500  :notooth:

magari con i nuovi processori le batterie grosse che scaldano non vanno bene,boh  :look:

Kiwi

la mia è da 1350.
comunque io ho notato miglioramenti nella durata con i vari aggiornamenti 1.6 > 2.1 > 2.2

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 16 Ottobre, 2010, 11:06:47
comunque io ho notato miglioramenti nella durata con i vari aggiornamenti 1.6 > 2.1 > 2.2
bene bene  :gogogo:

tra l'altro con l'ultimo aggiornamento via OTA posso caricare il telefono anche da spento  :notooth:
prima collegandolo da spento si accendeva  ::)

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 16 Ottobre, 2010, 11:09:57
bene bene  :gogogo:

tra l'altro con l'ultimo aggiornamento via OTA posso caricare il telefono anche da spento  :notooth:
prima collegandolo da spento si accendeva  ::)
LOL! :lol2:

Turrican3


Il_Supremo

 :bua:
come dicono alla fine delle fiabe?
e tutti vissero felici e contenti  :notooth:

Il_Supremo

ROOTTATO   :magia: :ponpon: :ponpon: :ponpon:

Reiz


Il_Supremo


Il_Supremo

alla fine della fiera ho dovuto anche io abbonarmi alla mobile internet di vodafone  :bua:
3 euro la settimana per 500MB di traffico...e collegandolo ad un widget contatore ho sempre tutto sotto controllo   :gogogo: :gogogo: