News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Motorstorm: Apocalypse

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2010, 20:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Mystic il 18 Marzo, 2011, 11:43:10
quando lo avrei detto??  :look: :confused:

...quando hai quotato il Solidone in questo stesso Topic  ;)

Mystic

Citazione di: gerzam il 18 Marzo, 2011, 12:28:05
...quando hai quotato il Solidone in questo stesso Topic  ;)
inchia come mi controlli   :hihi:

Mystic

inizia a diventare un pochino frustrante  :notooth:

ho dovuto spegnere tutto per non correre il rischio di buttare tutto fuori dalla finestra  :dentone:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 18 Marzo, 2011, 14:20:30
inizia a diventare un pochino frustrante  :notooth:

ho dovuto spegnere tutto per non correre il rischio di buttare tutto fuori dalla finestra  :dentone:

Ahi Ahi quindi non fa per me  :inlove: , mi avevi quasi convinto a dargli una chance  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 18 Marzo, 2011, 16:14:26
Ahi Ahi quindi non fa per me  :inlove: , mi avevi quasi convinto a dargli una chance  :gogogo:
cmq il gioco merita...

ma poi diventa davvero ostico. è pensare che io sono bloccato a metà della carriera "professionale". poi arriva una terza piu bastarda ancora... credo che non ci proverò neanche.

ora lo rimetto sperando di riuscire a passare questa caxx di gara... la speranza è l'ultima a morire  :hihi:

Mystic

CI SONO RIUSCITO!!!

maledettissimo MOTORSPORT!!! muahahahahahha  e sono arrivato anche primo  :gogogo: :go

Mystic

finito anche il livello "professionista"  :gogogo: :gogogo:

tranne una gara (quella menzionata qualche post fa) il livello professionista è stato abbastanza agevole.

ora inizia la parte "veterano"  :boom:

Turrican3

Grazie al Plus sono riuscito a mettere le mani sul giuoco completo (se non erro eoni fa avevo provato la demo), secondo me ha delle buone idee e da' un'ottima impressione di velocità - curiosamente da questo punto di vista ho trovato più soddisfacente la visuale esterna che non da quella "livello parafango", strano perchè di norma in questi giochi mi capita sempre il contrario - ma sfortunatamente IMHO si perde nella cosa più importante di tutte: i controlli.

"Legnosi" da impazzire, e non so fino a che punto sia colpa dell'assenza dei 60fps, dato che di giochi di guida che vanno a 30 ma restano reattivi ce ne stanno tantissimi.

Comunque riproverò a giocarci ancora per farmi un'impressione... definitiva.

ienak

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2013, 09:50:45
Grazie al Plus sono riuscito a mettere le mani sul giuoco completo (se non erro eoni fa avevo provato la demo), secondo me ha delle buone idee e da' un'ottima impressione di velocità - curiosamente da questo punto di vista ho trovato più soddisfacente la visuale esterna che non da quella "livello parafango", strano perchè di norma in questi giochi mi capita sempre il contrario - ma sfortunatamente IMHO si perde nella cosa più importante di tutte: i controlli.

"Legnosi" da impazzire, e non so fino a che punto sia colpa dell'assenza dei 60fps, dato che di giochi di guida che vanno a 30 ma restano reattivi ce ne stanno tantissimi.

Comunque riproverò a giocarci ancora per farmi un'impressione... definitiva.

Tutti i Motorstorm hanno stì controlli legnosetti, cmq se ti prende recupera il Pacific, per me il migliore del trio

Turrican3


Bluforce

Così parlò Bluforce:

L'unico Motorstorm degno d'esser giocato (a parte un paio di piste del primo, veramente carine), è RC.

:asd:

Questo capitolo apocalittico l'ho giochicchiato, ma temo che lo cancellerò presto. Io apprezzo la precisione ed il rigore anche negli arcade (e fino a qualche anno fa erano molto rigorosi, vedi Ridge Racer quello vero, vedi Outrun, vedi Sega Rally), e mal digerisco robe random che accadono intorno a me (Split/Second, che hai fatto...).

Apocalypse è pieno di queste cose random, sia contenutistiche che stilistiche.

Turrican3

Diciamo che non sono sicuro di aver capito dove volessero andare a parare: per dire, la confusione in pista regna sovrana, e spesso non si capisce se la parte di circuito su cui la tua vettura sta andando a sbattere ( :sweat: ) si rivelerà distruttiva o meno. Boh, non so...

Turrican3

Ho iniziato a giocare la modalità Festival (spero di non aver sbagliato nome, ma mi pare proprio fosse questa :D) e alterno visuale in prima/terza persona a seconda dei mezzi: alla fine mi ci ritrovo abbastanza con auto/buggy/camion in visuale interna, mentre per le moto vado rigorosamente con quella esterna - ovvero "vedo" la moto che guido.

Voglio ancora fare qualche gara - questa modalità ha un finale immagino :look: - prima di maturare un giudizio definitivo, per adesso è tendenzialmente attorno a "sufficiente, nulla di più".