News:

in collaborazione con:

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [3]

Aperto da Mystic, 10 Luglio, 2008, 22:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


SilentBobZ

#136
Grande Reiz.

Da utilizzatore del mio Iphone low cost edition confermo tutto, ma va a ruba per colpa dei giovani  :D

Mi ripetero ,scusatemi, ma la storia della batteria è allucinante.

Per Il BT confermo tutto, non vede una cippa che non sia Melata, mentre viene rilevato da tutti, senz a comunicazione ovviamente.
Pero' il mio Navigatore satellitare Acer P630 viene rilevato, tel e ricevo dalla car tramite lui.

Libero da Itunes vi saluto


Turrican3

#137
Quasi quasi (per la gioia di Giulo :hihi:) prendo il nuovo Samsung i900. :teeth:

Certo però che costicchia... :sweat:

CICLOPE

Bob, iPhone avrà mille mancanze...ma quelle "poche", che poi poche non sono, cose che fa, le fa benissiiiiiiiiiiimo  ;) :gogogo:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 29 Luglio, 2008, 20:05:29
Bob, iPhone avrà mille mancanze...ma quelle "poche", che poi poche non sono, cose che fa, le fa benissiiiiiiiiiiimo  ;) :gogogo:
col mio N70 mando mms, uso il bluetooth e faccio video benissimo.  :ciao:

Turrican3

Altra domanda dalla risposta scontata: il "vecchio" modello di iPhone oggi è introvabile immagino, perlomeno come nuovo... giusten? :look:

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 29 Luglio, 2008, 20:13:54
col mio N70 mando mms, uso il bluetooth e faccio video benissimo.  :ciao:

certo, io provengo proprio da un N70: la differenza è che, mentre tu mandi un mms, usi il bluetooth e fai il video, io con l'iPhone ho già chiamato, mandato sms, navigato, gestito i miei contatti, andato a cena con la donna, dopocena con la donna  :pant:, fatto una partitina a Ps3 e andato a nanna  :ciao:

ah dimenticavo: pure al bagno sono andato nel frattempo :stralol:

Kiwi

certo! con l'iphone chiami in un nanosecondo e mandi sms in 15 millesimi di secondo :ciao:

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 29 Luglio, 2008, 20:46:57
certo! con l'iphone chiami in un nanosecondo e mandi sms in 15 millesimi di secondo :ciao:

prova ad usarlo un po' e poi dimmi  :gogogo:

Kiwi

#144
Citazione di: CICLOPE il 29 Luglio, 2008, 21:26:37
prova ad usarlo un po' e poi dimmi  :gogogo:
o ha la scrittura a pensiero o non credo ci possano essere grandi differenze, anzi, preferisco il tasto da premere che il touch-screen per il feedback che mi da, lo dico per esperienza personale :sisi:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 29 Luglio, 2008, 19:35:48
Quasi quasi (per la gioia di Giulo :hihi:) prendo il nuovo Samsung i900. :teeth:

Certo però che costicchia... :sweat:

piace parecchio anche a me :sisi:

Quelo

Citazione di: Kiwi il 30 Luglio, 2008, 07:49:38
o ha la scrittura a pensiero o non credo ci possano essere grandi differenze, anzi, preferisco il tasto da premere che il touch-screen per il feedback che mi da, lo dico per esperienza personale :sisi:

LOL perchè tu hai usato il touch screen dell'iPhone tre mesi e quindi adesso puoi dare il tuo giudizio serio ed equilibrato, vero  :lol2:?

SilentBobZ

Ho installato l'emulatore Nes ...........ora provo.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 30 Luglio, 2008, 10:14:18
LOL perchè tu hai usato il touch screen dell'iPhone tre mesi e quindi adesso puoi dare il tuo giudizio serio ed equilibrato, vero  :lol2:?

:asd:

Mystic

#149
videoprova Samsung I900 di telefonino.net
http://www.telefonino.net/Samsung/Video/n1554/Samsung-SGH-i900-Omnia.html


====================

EDIT by Turry:

Link alla quarta parte del thread: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6438.0