News:

in collaborazione con:

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [2]

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2008, 14:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

5- Che quando ho comprato il mio l'ho fatto perchè consapevole del fatto che si sbloccasse e informato circa le sue features :).

Oh ragazzi ma nessuno vi costringe, io resto dell'idea che per 300 euri mi sono accattato un buon telefono, con uno schermo enorme, un ottimo wi fi e, ovviamente, iPod integrato.

Queste per me erano le key features :).

SilentBobZ

Citazione di: Quelo il 14 Giugno, 2008, 17:06:42
5- Che quando ho comprato il mio l'ho fatto perchè consapevole del fatto che si sbloccasse e informato circa le sue features :).

Oh ragazzi ma nessuno vi costringe, io resto dell'idea che per 300 euri mi sono accattato un buon telefono, con uno schermo enorme, un ottimo wi fi e, ovviamente, iPod integrato.

Queste per me erano le key features :).
:gogogo:

CICLOPE

secondo me non basta lo schermo, il wifi e l'ipod per farlo comprare a 500 neuri  :dentone:

chiaramente lo compreranno (me compreso  :hihi:) perchè è too cool  :gogogo:

SilentBobZ


CICLOPE

 :ciao:

ma poi parli proprio tu che ce l'hai già  :lol:

CICLOPE

vorrei fare un paio di domande riguardo l'iphone 3g

1- se si può usare come modem attaccato ad un pc portatile
2- se ha il vivavoce e se è di buon livello perchè io in macchina uso parlare spesso con il vivavoce del cellulare

SilentBobZ


SilentBobZ


Quelo

Citazione di: SilentBob il 15 Giugno, 2008, 09:20:20
1 - No
2 - Si (modesto volume)

Veramente dicono che nel 3G è stato "dramatically improved"  :ciao:.

CICLOPE

Citazione di: SilentBob il 15 Giugno, 2008, 09:20:20
1 - No


:sbonk: :sbonk: :sbonk:

in pratica attualmente faccio più cose col mio N70, tra cui videochiamate, MMS e modem collegato al pc  :lol:

che revolution sto iphone  :notooth: :thumbup:

CICLOPE

Silent e Quelo mi spiegate un po' meglio sta storia che non fungerebbe da modem?
no perchè più ci penso e più mi sembra assurdo,  è una feature che hanno anche i cellulari da 40 euro  :doubt:

Quelo

Io non lo so perchè non l'ho mai usato così, evidentemente preferiscono spingere sull'utilizzo diretto del terminale per la navigazione e le mail.

CICLOPE

Disponibile il firmware della Baseband 3g!
Sembra assurdo ma la Apple si è lasciata sfuggire il firmware della nuova Baseband dell'iPhone 3G.

La notizia è stata data da Zibri sul forum di ModMyApple, e sicuramente farà contenti tutti coloro che già da ora potranno studiare la baseband per cercare di sbloccarla.

Per chi non lo sapesse la Baseband è il chip che controlla tutto quello che all'interno dell'iPhone utilizzi l'antenna: il modulo gsm, l'UTMS, il GPS, il wifi ed il bluetooth. Sbloccare la Baseband significa poter usare gli iPhone "bloccati" con tutte le sim.

Il firmware della Baseband è stato inserito "accidentalmente" nell'IPSW del firmware 2 beta 7 dell'iPod Touch.  Detto così sembra assurdo, ma la realtà è questa!

Tale firmware è già disponibile in rete, ma se decidete di scaricarlo non provate a metterlo nell'iPhone, dato che ancora non è stato sbloccato e testato.

Ma come è possibile che la Apple si lasci sfuggire "accidentalmente" una cosa così importante? Non può essere, alla fin fine, che a loro convenga che l'iPhone possa facilmente sbloccarsi per aumentarne le vendite?

Fonte: iphoneitalia


:ciao:

CICLOPE


Quelo

Eh sì, è proprio vero, la roba Apple fa schifo ma piace proprio a tutti :).

Come alla Microsoft per esempio: l'interfaccia di Mac Os X faceva talmente schifo che Vista è identico, Widget compresi.

Non prendiamo per oro colato le stronzate di un signor chiunque su un blog :).