News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WickerMan

No in realtà me l'avevano già anticipato (proprio Lucas), aspettavo il periodo...
Credo che correrò solo le qualifiche(fino all'epifania), perchè poi non avrei tempo di impegnarmi in altre questioni causa esami e stage di 6 mesi in azienda...
D'altronde è giusto che stavolta tocchi a qualcun'altro...

Turrican3

Il Time Trial/Demo di GT5 arriva prevedibilmente anche negli USA, ma qui la formula è parecchio diversa:

http://blog.us.playstation.com/2009/12/announcing-the-gran-turismo-5-time-trial-challenge

per prima cosa le auto disponibili sono due, inoltre verrà premiato un solo vincitore (colui il quale risulterà aver ottenuto la miglior combinazione tra i due tempi ottenuti con ciascuna vettura), al quale andrà in premio un pacchetto-viaggio per assistere alla 500 miglia di Indianapolis.

Sirio

Demo disponibile ( gara a tempo )  :)

Si guida bene , a livello visivo non posso credere sia questo GT5 ... piatto ed anonimo , 1 mese per modellare l auto e 1 giorno per costruire la pista ? Dal risultato direi proprio di si !!!

Prime impressioni  :ciao:

Mystic

1'45.000 (con la macchina tuned)  :o

195mo in sfizzeralandia

Il_Supremo

che scarsi che siete in sfizzera  :ehsi: :ehsi:

Mystic

cmq togliendo la vettura (modellata davvero divinamente) tutto il resto è alquanto discreto..

graficamente è decisamente poca cosa  :ciao:

FabioKaka

#36
Citazione di: Mystic il 17 Dicembre, 2009, 19:00:04
1'45.000 (con la macchina tuned)  :o

195mo in sfizzeralandia
1'40" :ciao:

Turrican3

#37
Citazione di: Mystic il 17 Dicembre, 2009, 21:50:09cmq togliendo la vettura (modellata davvero divinamente) tutto il resto è alquanto discreto..

graficamente è decisamente poca cosa

Fondamentalmente quoto, o meglio... diciamo che per come la vedo io la demo non ti lascia certo con la mascella a terra per l'impatto visivo, e questo IMHO segnala un po' una sorta di assuefazione, perlomeno da parte mia che seguo la saga dagli esordi: insomma non siamo più nel 1997-98, e stupire è diventato assai più difficile.

Forse sarebbe stato meglio puntare su un circuito più appariscente, New York ad esempio.

Ciò premesso è comunque un download "serio" per ultra-appassionati, basta guardare la configurazione (e i tempi!) dei primi in classifica: sono tutti col volante professionale, per trovare qualcuno che usa il semplice pad si deve scendere di parecchi punti (e parecchi secondi sul giro :bua:). :)

Ah, io ho fatto 1'44" con la Nissan tuned: una caterva di errori da sistemare, il tempo si può limare tantissimo... ma vabbè questo lo sapete già. :D

Sirio

Ma qui non e' che graficamente il gioco non stupisce , e' proprio deludente ! Alberi fatti di cartone a forma di X , prato inesistente sabbia riprodotta malissimo asfalto nulla di che ..... illuminazione piatta bordo pista insufficente e' tutto NON al passo dei tempi ! Fatevi un giro a Dirt2 , questa demo vi sembrera' al confronto una prepreBeta non certo un gioco atteso tra poco piu' di tre mesi e che porta un nome cosi' blasonato .

Quando ho tempo provo a battere i vs tempi  :hihi:

FabioKaka

hai ragione, specialmente sul sorprendente dirt2 non ha caso lo sto cercando  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 18 Dicembre, 2009, 13:14:41Quando ho tempo provo a battere i vs tempi

Nel mio caso credo sarà una passeggiata. :doubt2: :'(

Sirio

Ottima la sensazione di guida con il volante , tuttavia mi pare che l auto sia sin troppo ingovernabile in certe sbandate a bassa velocita' e anche sull erba , troppo lenta la ripartenza ! Generalmente cmq , come detto , molto positive le impressioni sulla guida , il volante restituisce ogni sussulto della pista e anche l auto ''si sente'' :thumbup:


1.42.224  :ciao:

Turrican3

Ti ho visto online mentre ci giocavo pur'io. :inlove:

Niente, non riesco a scendere sotto il mio record. In un giro ero sotto di oltre 1.500 rispetto al mio tempo migliore ma sono riuscito nell'impresa di perdere tutto il vantaggio nella parte finale, risultato finale: mezzo secondo in più. :doubt2: :ohno:

Per "rilassarmi" dall'incaxxatura ho messo su Mirror's Edge. :king:

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il 18 Dicembre, 2009, 22:24:08
Ti ho visto online mentre ci giocavo pur'io. :inlove:

Niente, non riesco a scendere sotto il mio record. In un giro ero sotto di oltre 1.500 rispetto al mio tempo migliore ma sono riuscito nell'impresa di perdere tutto il vantaggio nella parte finale, risultato finale: mezzo secondo in più. :doubt2: :ohno:

Per "rilassarmi" dall'incaxxatura ho messo su Mirror's Edge. :king:
mi capita spessissimo che in una curva perdo tutto il vantaggio del giro precedente, questo significa quanto cè di simulazione, poichè sbagli l'entrata in curva o la traettoria sei fottuto, cosa che non avviene in un giocopiù stampato sull'arcade tipo shift o altri (forza non lo dico perchè non l'ho provato)
cmq sono riuscito a rientrare nel top250  :gogogo:
1.39.024 con la tuned  :gogogo: con il PAD

Il_Supremo