News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Playstation Move: il motion controller Sony

Aperto da Turrican3, 17 Luglio, 2009, 08:53:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Sirio il 14 Marzo, 2010, 14:04:18
Non trovo conferma della data di uscita dell oggetto in questione , Marzo e' sicuro ? Giorno ?
marzo? parli del move?

si parla di autunno 2010

Sirio

Citazione di: Mystic il 14 Marzo, 2010, 14:08:59
marzo? parli del move?

si parla di autunno 2010

In prima pagina Turry dice Marzo 2010  :mmmm:

Frozzo

Citazione di: Sirio il 14 Marzo, 2010, 14:49:44
In prima pagina Turry dice Marzo 2010  :mmmm:

E' un post dell'anno scorso però :D
Btw, per me floppa:

1) è un add-on e su console gli add-on floppano
2) arriva tardi
3) costa troppo
4) costa TROPPO paragonato al wii (400 dollah ps3 + move vs 200 dollah wii)

per me, stanno tentando di allungare la generazione di almeno altri 2 anni con sti "diversivi" per poi lanciare la nextgen con sta roba di default e con criterio, senza eccessivi plagi.

Sirio


Turrican3

Citazione di: Sirio il 14 Marzo, 2010, 14:49:44In prima pagina Turry dice Marzo 2010  :mmmm:

[OT]
Avete ragione, credo sarebbe opportuno adottare un approccio NeoGAF-style con l'aggiornamento del primo thread con almeno un minimo delle notizie più importanti (in modo da non rendere obbligatorio andarsi a spolpare tutto il thread). :red: :sisi:

In alcuni thread questo lavoro extra è già stato fatto a dire il vero, ma la... "applicazione" non è stata affatto omogenea (del resto se così fosse avrei non sarebbe stato necessario specificare "in alcuni" :bua: :hihi:)

gerzam

Io + o - quoto Frozzo, c'è da dire che però difficilmente ce lo vedo ben implementato sui titoli "principali"... però la possibilità di scegliere non sarebbe male...

Mi immagino x esempio Tiger Woods con entrambi i metodi di controllo  :thumbup: :)

Turrican3


gerzam


Sensei

qui il trailer di presentazione (non so se è stato già linkato)




Turrican3

Il responsabile dei SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha dichiarato in un'intervista che l'intento dell'azienda è di soddisfare i gusti del pubblico mainstream e di quello hardcore in misura equivalente con il nuovo motion controller PlayStation Move:

http://www.edge-online.com/news/sony-move-targeted-equally-at-core-and-casual

CitazioneWe asked him during a recent interview how Sony's focus was spilt between making Move an effort to appeal to a wider consumer base, and about making traditional games work in a different way.

"I would say 50:50," he responded, adding that the company currently has "more than 20 teams working on Move".

The executive went on to explain why he thinks Move will appeal be appeal to hardcore audiences.

"The precision of the Move system allows game designers to create games as simulations and games with much more depth than other motion-based game experiences. We are sure that hardcore gamers will appreciate and enjoy the challenge, with a much finer control over how they interact with the game and achieve greater success in those games.

Turrican3

Qualche aggiornamento sul rilascio in terra nipponica di Playstation Move.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/07/06/ps_move_launch_plans/
http://www.jp.playstation.com/info/release/nr_20100706_ps_move.html

Al lancio, il 21 ottobre prossimo, saranno disponibili i seguenti titoli:

EyePet (SCEJ, ¥3,980)
Sports Champion (SCEJ, ¥3,980)
Beat Sketch (SCEJ, ¥2,980)
High Velocity Bowling (SCEJ, ¥1,900)
Kung Fu Rider (SCEJ, ¥3,980)
Big 3 Gun Shooting (Namco Bandai, ¥6,279)

Sono tutti con supporto esclusivo per Move, a parte il gioco di Namco nel quale è previsto anche l'utilizzo del controller tradizionale.

Inoltre sempre dal 21 ottobre sarà scaricabile la patch per Resident Evil 5 Gold edition (disponibile anche in bundle) che lo renderà compatibile con il nuovo add-on.

Altri titoli in arrivo Move-only:

Echochrome (SCEJ, Novembre, ¥3,980)
Nikudan (SCEJ, Novembre, ¥3,980)
Move de Party (SCEJ, Novembre, ¥3,980)
TV Superstars (SCEJ, Dicembre, ¥3,980)
Ape Escape (SCEJ, 2010, prezzo da definire)
Sorcery (SCEJ, 2011, prezzo da definire)
Tower (SCEJ, 2011, prezzo da definire)
The Shoot (SCEJ, 2011, prezzo da definire)
Heroes on the Move (SCEJ, 2011, prezzo da definire)

Blasor

Mh... spero che quell'Ape Escape non sia una mera tech demo per il move ma un nuovo capitolo a tutti gli effetti, del quale se ne sente davvero il bisogno, sinceramente, magari all'altezza dei primi due.

Turrican3



http://blog.us.playstation.com/2010/07/14/what-playstation-move-setup-is-right-for-you/

Ecco i bundle Playstation Move, con i relativi prezzi per gli USA:

- PlayStation 3 Sports Champion Move Bundle ($399)
include: 1 PS3 System, 1 PlayStation Move motion controller, PlayStation Eye Camera, Sports Champions, PlayStation Move game demo disc.

- PlayStation Move Bundle ($99)
include: 1 PlayStation Move motion controller, PlayStation Eye Camera, Sports Champions, PlayStation Move game demo disc.

- Move Motion Controller ($49)

L'ultima foto è per il Move Gun Grip già annunciato in precedenza.

Turrican3

Alcune tech-demo del Move mostrate in video:


Sirio

Interessante promozione Saturn/Mediaworld , prenotate lo starterkit ( 59 E , PlayStation Move, PlayStation Eye e starter disc ) e riceverete un buono spesa di 20 E ( magari da spendere per un PlayStation Move supplementare o altro insomma ) .
Da 59 E che costa il kit lo si andra' a pagare 40 E , mi pare ottimo come prezzo ! Io l ho prenotato !

Sono passato poi da GS nello stesso cc del Saturn e il tizio mi ha detto che visto la promozione di quest ultimo faranno qualcosa pure loro ( mi ha rimandato a lunedi' ma ovviamente io ormai ho prenotato )

:ciao: