News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The End is Nigh - Bob, entra

Aperto da Turrican3, 16 Dicembre, 2017, 14:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

 

Dico solo che il gioco proviene dal "papà" di Super Meat Boy ed è disponibile praticamente ovunque.

Credo, conoscendolo, che a Bob basti questo. :D

SilentBobZ


Turrican3


Ifride

Bob però anche tu. Lo dovevi sapere prima dello stesso autore.  :lol:

SilentBobZ

Sono stato male e non ho ancora recuperato le mie piene facoltà fisiche, quelle mentali le ho perse dal 1987.

Prendero' la versione fisica per lo suiccio, ma provero' la demo caduta dal camion.

SilentBobZ

Provato ....................... agghiacciantemente favoloso per un malato come me.

Pila87

Con 120 ore all'attivo (fatto/preso tutto tutto) mi considero un discreto fan di Super Meat Boy :asd: ero a conoscenza di questo suo nuovo progetto, devo smaltire un po' di "arretrati" però prima di prenderlo.

Spero di prenderlo presto, McMillen è un mezzo genietto. :sisi:

Pila87

Preso e iniziato :gogogo: fino ad adesso in linea con le mie aspettative.

Pila87

L'ho finito... credo? :look:

Non ci si capisce niente con quel matto di McMillen e i giochi partoriti dalla sua mente disturbata :bua: ho sbloccato quello che credo sia il dark world quindi immagino di averlo "finito" ma vai a capire :D quello che è certo è che ho ancora tanto, tanto da fare, è un gioco bello grande, ricco di segreti e cose da scoprire.

All'inizio mi pareva poco ambizioso rispetto a Super Meat Boy: non prova a fare TUTTO come invece voleva essere SMB, pure l'estetica mi sembrava un po' ripetitiva, tutto apocalittico, tutto bicromatico...

Dopo poco, però, sono entrato nell'ottica che non sto giocando SMB :D questo è un grande mondo tutto connesso, serve un attimo per apprezzarne le dimensioni e lo scopo, ora l'ho digerito e mi piace molto come sia andato verso l'essenziale, rispetto al suo noto precedente. Una copia carbone alla fine sarebbe stata banale, questo ha un'identità sua.

Credo che gli dedicherò ancora diverse orette, anche se non so se prenderò tutto come su SMB, ho sbloccato dei quadri di una difficoltà sinceramente allucinante, un pochino mi hanno demoralizzato. :D

Turrican3

Sarà contento Bob... e forse pure io (prima o poi devo installare SMB che ovviamente possiedo già :bua:)

Pila87

Spulciato un po' il dark world... non voglio scendere troppo nei dettagli, mi limito a dire che in questa parte del gioco sei incoraggiato a perdere poche vite per terminare un livello. Questo non so se mi piace, fammi pure il livello più infernale che tu possa partorire, però voglio poter morire tutte le volte che mi servono! E' un aspetto dell'endgame, per chiamarlo così, che mi ha fatto un po' storcere il naso.

Le cartucce sono carinissime, trovi queste cartucce in giro e a casa tua hai una sorta di NES dove puoi giocarle :sisi: ieri ne ho raccattata una micidiale. :asd: