News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula1, è fatta!

Aperto da Turrican3, 17 Ottobre, 2008, 23:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A dire il vero è finita :hihi:, come potete leggere in questo articolo:

http://www.corriere.it/sport/08_ottobre_17/mosley_morosini_a8ba1800-9c59-11dd-962f-00144f02aabc.shtml

CitazioneFormula 1, motore unico dal 2010
Ecco l'ultima follia di Max Mosley
Per tagliare i costi la Fia annuncia la gara d'appalto per il fornitore esterno dei propulsori delle monoposto

Motore uguale per tutti, e tanti saluti. Questo qua a furia di organizzare festini sadomaso s'è bevuto il cervello. :ohno:

Blasor

Scherzi? Adrenalina a mille :sisi:

:lol:

maxam

Beh se lo fanno, io mi sono ripromesso di non guardarla più. Se lo facessimo tutti, o per lo meno la maggioranza, il problema non sussisterebbe in quanto tornerebbero sui loro passi immediatamente.

Devo dire comunque che la F1 è ormai allo sbando totale. Basta vedere le piste assurde su cui si è corso quest'anno. Assomiglia più ad un circo equestre che ad un campionato motoristico.

Sensei

per quanto mi riguarda è ormai talmente noiosa che potrebbe pure sparire dalla faccia della terra....  :ciao:

gerzam

Citazione di: Il Sensei il 18 Ottobre, 2008, 14:07:17
per quanto mi riguarda è ormai talmente noiosa che potrebbe pure sparire dalla faccia della terra....  :ciao:

Mah, io siceramente quest'anno mi sono anche divertito...

Cmq la cosa del motore unico non è così semplice... pare infatti che tutte le case autmobilistiche dovranno seguire strette regole comuni fornite dalla Federazione sullo sviluppo del motore, che però verrà poi sviluppato ancora dalle singole case/scuderie... almeno questo ho capito stamattina durante la telecronaca delle prove...