Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: [A+C] Rebuild of Evangelion  (Letto 3425 volte)

Offline Giulo75

• Global Moderator
  • La tua banca amica...ti uccidera'!
    • Mostra profilo
Re:[A+C] Rebuild of Evangelion
« Risposta #15 il: 24 Febbraio, 2019, 00:11:51 »
Ah, ah. Ho deciso di farmi male e guardarmi The End of Evangelion pur conscio di quanto fosse stata raffazzonata alla meno peggio la serie tv causa mancanza di fondi. Con i soldi sono riusciti pure a fare peggio: gore fine a se' stesso, riciclo allo sfinimento delle solite disquisizioni filosofiche, riferimenti sessuali a go-go, puro fan-service(e poi osiamo lamentarci della Disney con S.W. :D ).

Fosse durato 50 minuti, il mio personale giudizio sarebbe stato nettamente positivo.

Mi rifiuto categoricamente di guardare tutto quello che e' venuto dopo. :sweat:

Offline Parsifal

• Cugino di Obi-Wan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 Agosto, 2021, 14:07:33 »
Recupero topic..

Ebbene si, dopo bene 9 anni dall'uscita del terzo, abbiamo l'ultimo film della tetralogia, ho dimenticato tantissimo e un rewatch del precedenti necessario.
https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1426136458260320256

Offline 3cod3

• Cavaliere Jedi
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 Agosto, 2021, 13:41:36 »
Io l'ho visto ieri il final, boh, brutto, un film che non ha niente da dire se non mostrare l corpo seminudo di asuka in ogni possibile angolzione.
Sembra fatto per essere fatto, totalmente fine a se stesso, strapieno di spiegoni inutili (e nocivi dato che arliamo di evangelion) pure brutto visivamente con una CG usata malino e anche quando provano ad usarla in maniera originale fallisce clamorosamente l'obbiettivo.
Purtroppo davvero una robetta senza scopo se non il fanservice.

E io non sono affatto un fan di evangelion, ma ho visto tutto del franchise e so cos' che lo rende cult. Ed l'opposto di quello che presente in questo film.

Offline Parsifal

• Cugino di Obi-Wan
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 16 Agosto, 2021, 16:44:26 »
La penso in maniera diversa, a me piaciuto, passato tempo dalla visione della serie e degli oav, ma tutti i polpettoni scientifico/religiosi/psicologici li ho trovati forse meno "incasinati" in questo 3.0 + 1.01 per si ci sono, per forza, e quindi via a interpretazioni ecc. ecc., e alcune cose come per il passato mi son sfuggite.
In generale tutta la Rebuild l'ho apprezzata (con delle riserve cmq), si contrariamente al passato, dopo aver fatto un rewatching anche dei primi 3 prima di vedere questo quarto film, con il terzo pi moscio e p cos...
Credo che Hideaki Anno abbia voluto dare un nuovo sviluppo alla sua creatura e darle il suo "personale" finale decidendo di intraprendere un'altra strada gi dal secondo film rispetto alla serie e film antecedenti a Rebuild.
Son d'accordo sul fatto che Evangelion anni 90 sia un cult e del perch lo sia anche se alla fine non capisci e non afferri tantissimo dell'opera.
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2021, 16:48:32 da Parsifal »

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder