News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Disaster: Day of Crisis

Aperto da Turrican3, 2 Settembre, 2008, 15:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Qualche minuscola frazione di gameplay in un collage di mini-spot direttamente dal Nintendo Channel JAP:



Sinceramente non ho ancora capito bene com'è strutturato, boh, vedremo...

Blasor

Molte cose mi ricordano le azioni da compiere sul tipo "Lost in Blue", mentre il pezzo in corsa mi sa molto di "premi selvaggiamente il tasto per non crepare". Se fosse proprio così, ovvero un'avventura con sessioni sparatutto (e coperture con gli ostacoli che oramai ci piacciono tanto), enigmi da portare a termine utilizzando i movimenti del mote e cut scenes dinamiche, non mi dispiacerebbe affatto!

SuperNic

Citazione di: Blasor il 10 Settembre, 2008, 14:38:54
Molte cose mi ricordano le azioni da compiere sul tipo "Lost in Blue", mentre il pezzo in corsa mi sa molto di "premi selvaggiamente il tasto per non crepare". Se fosse proprio così, ovvero un'avventura con sessioni sparatutto (e coperture con gli ostacoli che oramai ci piacciono tanto), enigmi da portare a termine utilizzando i movimenti del mote e cut scenes dinamiche, non mi dispiacerebbe affatto!
Alcuni sembrano proprio gli ormai famosi Quick Time Event di Shenmuniana memoria (passatemi il termine)...
A dir la verità, non mi aveva mai convinto più di tanto, ma sembrerebbe abbastanza curato; inoltre, mi piace molto il protagonista.
Incrociamo le dita...   :sisi:

Turrican3

Altri due filmati dal Nintendo Channel JAP:




Blasor

Non so voi, ma a me ispira sempre di più :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Blasor il 17 Settembre, 2008, 21:14:39
Non so voi, ma a me ispira sempre di più :sisi:

Mi associo ha un non so che di intrigante  :sisi:

Turrican3

Per me è un gioco-personaggio: sembra un incrocio tra un metal gear dei poveri, rambo e chuck norris, condito in salsa action-QTE. :hihi:

Vedremo com'è tra un mesetto...

Turrican3

Il responso di Famitsu è 31/40 (per l'esattezza 8 / 8 / 8 / 7), probabilmente non farà poi così schifo come si pensava. :D

Ma la conferma/smentita -come sempre, per quel che mi riguarda- è rimandata alla prova sul campo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2008, 12:22:20
Il responso di Famitsu è 31/40 (per l'esattezza 8 / 8 / 8 / 7), probabilmente non farà poi così schifo come si pensava. :D

Ma la conferma/smentita -come sempre, per quel che mi riguarda- è rimandata alla prova sul campo.

Che io faro a casa tua  :ciao:

Turrican3

Molto probabile :teeth:, anche se per essere sicuro sicuro di prenderlo vorrei leggere qualche recensione per capire bene come si giuoca (cosa che al momento non mi è ancora del tutto chiara).

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2008, 13:23:39
Molto probabile :teeth:, anche se per essere sicuro sicuro di prenderlo vorrei leggere qualche recensione per capire bene come si giuoca (cosa che al momento non mi è ancora del tutto chiara).

Tranqui non ho fretta  :ciao: :ciao:

Blasor

Un attimo, ma Famitsu non gli ha dato 34/40 (8/8/9/9)?

Turrican3

Hmm sia NeoGAF che su Gamefront (la notizia è di oggi) riportano 31/40, di più nin zo. :look:

Hai altre fonti (io non ho visto scansioni, ci può stare tranquillamente che ci sia un errore) che indicano diversamente? :mmmm:

Blasor


Turrican3

#29
Aspetta, il post di NeoGAF che linki dice Nintendo Famitsu, mi pare che anche per altre piattaforme esista la rivista dedicata, quello di cui parlo io dovrebbe essere il voto della Famitsu generalista/multipiattaforma. Almeno credo. :notooth:

Qui invece vedi proprio il 31/40 --> http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=336272