News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Bayonetta

Aperto da Turrican3, 17 Luglio, 2008, 13:43:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

MMM Senseiiiii mi hai convito , ma lo prendero' usato piu in la

Sensei

IGN premia bayonetta con 9.5

gerzam

....ma non premia la versione ps3 con un 8,2... :sweat:

Sensei

Citazione di: gerzam il 31 Dicembre, 2009, 14:05:42
....ma non premia la versione ps3 con un 8,2... :sweat:
per fortuna ho preso la versione x360 (in realtà mi era capitato di leggere già dalla demo si notava un lavoro migliore sulla console M$)

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  1 Gennaio, 2010, 15:29:00per fortuna ho preso la versione x360 (in realtà mi era capitato di leggere già dalla demo si notava un lavoro migliore sulla console M$)

Idem. :sisi:

Le rispettive demo -e mettiamoci pure la presa di distanza da parte di PlatinumGames riguardo il porting PS3 citata in precedenza- parlano abbastanza chiaro, la versione 360 è realmente una spanna sopra, insomma non si tratta di differenze da andare a cercare con la lente d'ingrandimento. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Gennaio, 2010, 17:48:51
Idem. :sisi:

Le rispettive demo -e mettiamoci pure la presa di distanza da parte di PlatinumGames riguardo il porting PS3 citata in precedenza- parlano abbastanza chiaro, la versione 360 è realmente una spanna sopra, insomma non si tratta di differenze da andare a cercare con la lente d'ingrandimento. :sweat:

Mi prenoto per l'acquisto da te usato ok?

Turrican3

#51
Ahah a parte il fatto che vorrei giocarci prima di decidere se darlo via :hihi:, qua il problema è ben diverso dal doversi prenotare per l'usato: infatti pur avendo finalizzato l'ordine da giorni esso risulta ancora NON evaso, e nel frattempo la limited 360 è andata esaurita. :serio2:

Inutile dire che al momento le altre tre versioni (PS3 limited + standard e 360 standard) sembrano essere "in stock". :'(

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Gennaio, 2010, 09:38:57
Ahah a parte il fatto che vorrei giocarci prima di decidere se darlo via :hihi:, qua il problema è ben diverso dal doversi prenotare per l'usato: infatti pur avendo finalizzato l'ordine da giorni esso risulta ancora NON evaso, e nel frattempo la limited 360 è andata esaurita. :serio2:

Inutile dire che al momento le altre tre versioni (PS3 limited + standard e 360 standard) sembrano essere "in stock". :'(

Ma io mi prenoto per quando lo finisci :D

Solid Snake

Anche perche ho prenotato domenica la Limited di Mass Effect 2  :old: :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  5 Gennaio, 2010, 10:54:42Ma io mi prenoto per quando lo finisci

[OT]
Beh in quel caso posso (volentieri) prestartelo: se lo finisco significa che mi è piaciuto, e praticamente non vendo mai un gioco che mi è piaciuto essendo collezionista inside™. :sisi: :king:

Il tutto chiaramente se quelli di Play.com me lo spediscono davvero. :bua:

SilentBobZ

Per Turricagnolo, siamo statti Packingzzati  :D



:lol: Stavo per postare e mi è arrivato il tuo messaggio.

Come siamo bimbi !!  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il  6 Gennaio, 2010, 08:58:28Stavo per postare e mi è arrivato il tuo messaggio.

:teeth:

CitazioneCome siamo bimbi !!  :lol:

Un videoGIOCATORE oltre che collezionista è sempre molto bimbo inside. :inlove: :gogogo:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 30 Dicembre, 2009, 11:35:20
Sega ha sfornato un titolo dalla giocabilita' alla occidentale mantenendo le caratteristiche dei gusti jappo. Trama inconsistente

Passi tutto il resto, ma così è esagerato :D

SilentBobZ

Arrivo' la Climax Edition di Bayonetta

Molto gustoso questo giochillo, mi sento di affermare certamente che

Bayonetta propizia la Pugnetta

Turrican3

E su questa rima non può che starci un doveroso LOL. :lol: :lol2: