News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Trash gaming - ieri e oggi

Aperto da Blasor, 11 Maggio, 2022, 01:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

7 milioni con conferma "solo Steam" e abbiamo anche il benestare di Geoff eh, un mercato sano meritocratico come piace a noi.

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1750042162174238906

Bluforce

Con otto milioni di copie in cinque giorni e più di 2 milioni di giocatori in contemporanea su Steam, direi che Palworld si è meritato sul campo un topic tutto suo :bua:

Intanto c'è una presa di posizione di The Pokémon Company:
https://corporate.pokemon.co.jp/media/news/detail/335.html

"Investigheranno".

Frozzo


stobbArt

essendo quelli di palworld giapponesi pure loro si troveranno la yakuza fuori dalla porta, non solo gli avvocati :bua:

Giulo75

#139
Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2024, 13:04:10https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1749758791183110540

Aperte le danze, mod a tema Pokemon di Palworld disintegrata dagli avvocati Nintendo. :asd:
Non è che cambiasse molto. I "mostri" di Palword sono Pokemon modificati dall'IA.
Si continua a parlare di IA ma al momento mi pare non si sforzi troppo. :D

Il successo e' dovuto in gran parte a tre generazioni di pciisti che hanno sempre desiderato giocare a Pokemon ma non hanno mai toccato una console Nintendo, unito a un prezzo abbordabile.
Questi numeri dovrebbero fare capire a Nintendo il volume di vendite che avrebbe se dovesse realizzare un gioco dei Pokemon più "adulto" multipiattaforma. Gta 6 levati... :sweat:

Turrican3

Eh è sempre il solito discorso, sicuramente ritengono che portarlo multi gli farebbe perdere più quattrini (perché significa sempre meno giochi e meno console) di quanti ne guadagnerebbero.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2024, 20:38:12Eh è sempre il solito discorso, sicuramente ritengono che portarlo multi gli farebbe perdere più quattrini (perché significa sempre meno giochi e meno console) di quanti ne guadagnerebbero.
Un Pokemon multipiattaforma a mio parere e' roba da decine di milioni di copie vendute, come minimo.
Unita a una campagna di marketing e brandizzazione diventerebbe più famoso dei Lego e avrebbero entrate extra da ogni dove. :D

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 25 Gennaio, 2024, 20:53:02Un Pokemon multipiattaforma a mio parere e' roba da decine di milioni di copie vendute, come minimo.

Quindi com'è già adesso ma con minori introiti e presumibilmente anche costi più alti di sviluppo. :look:

Capito perché non cambiano strategia? :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2024, 22:44:09Quindi com'è già adesso ma con minori introiti e presumibilmente anche costi più alti di sviluppo. :look:

Capito perché non cambiano strategia? :asd:
Ah, beh, con questi numeri non diventera' mai multipiattaforma. :D

Blasor



Frozzo

"E vidi, quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, un videogioco in early access banalotto e stereotipato vendere 19 milioni di copie in 12 giorni, e vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come un sacco di crine, la luna diventò tutta simile a sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come un albero di fichi, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i frutti non ancora maturi. Il cielo si ritirò come un rotolo che si avvolge, e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto."

Blasor

Per una volta potevo essere contento il trash vende. Mi sento così sporco :lol:

Blasor


Rh_negativo

Questa è clamorosa.
Qualche settimana fa mi imbatto in questo video:



Titolo davvero curioso, molto sperimentale.

Poi l'altro giorno lo vedo su PS5.... ci metto un po' ad accorgermi che..



non è lo stesso  :lol:




non basta?
oggi trovo questo: