Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Pila! :o :gogogo:

Benvenuto in questo sperduto angolo di Rete, spero ti troverai bene con noi vecchiardi.

Ci sono anche un paio di fanciulli che giuocano al tuo adorato Rocket League, come credo avrai modo di vedere. :D

Sensei

Ciao e benvenuto!!!!!!

Spero che 87 non sia il tuo anno di nascita...saresti troppo giovane per questo forum di dinosauri  :bua: :bua: :bua:



Ifride


Pila87

Grazie mitici :gogogo: volo a cercarmi il topic di Rocket League!

Citazione di: Sensei il  1 Dicembre, 2017, 16:09:53
Ciao e benvenuto!!!!!!

Spero che 87 non sia il tuo anno di nascita...saresti troppo giovane per questo forum di dinosauri  :bua: :bua: :bua:

Invece è proprio così, ma tranquillo, sono vecchio dentro. :asd:

Parsifal


Pila87


SilentBobZ

1987 incredibile  :o tre cifre combaciano con la mia data di immissione.

Joe


Pila87


Latto89

Salve a tutti sono Latto, non sono molto pratico con le presentazioni, ma diciamo che sono qui grazie ad una segnalazione e perché mi interessa visitare nuovi luoghi per fare conversazioni serie e interessanti.

Ovviamente l'Hobby principale sono i videogiochi (da 25 anni ormai), fumetti/manga e sport (da praticare e da vedere)

Mi fermo qui visto che come già detto, con le presentazioni faccio abbastanza schifo.

Un saluto e a presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluforce


Sensei

Ciao e benvenuto  :gogogo:

appena possibile Solid ti offrirá una birra  :sisi:

Yodosan

Ciao a tutti! Approfitto anche io e mi presento :)
La segnalazione è arrivata dal buon Turri, e non ho potuto esimermi. (Nel caso, sapete a chi dare la colpa)

E niente, spero di leggervi con piacere ed intervenire, ci si "vede"!

SilentBobZ

In questa landa arida di utenti da tempo oggi piovono come se cascassero dalla pista arcobaleno.
Come direbbero gli Svedesi "Tack" e benvenuti.