News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


Lower

Grazie a tutti! ^^

(Ehi, Blasor! :P)

@ Turrican3: grazie per le info, mi erono sfuggite quelle opzioni nel profilo!

Wiizpig

#77
Nick : Wizpig
Significato : Boss finale di Diddy Kong Racing; ogni tanto con una "i" in più per richiamare il Wii.
Nome : David
Età : 22
Videogiochi Preferiti : Dal N64 a oggi Mario e Zelda. Dal Gamecube Metroid. Dal DS Ace Attorney e Layton. Giochi di UEDA, in primis Shadow of the Colossus. La serie di Halo made in Bungie.
Console Possedute : Megadrive, Gamegear, N64, GB, GBC, GBA, GBA SP, Gamecube, Wii, 360, Xbox, Dreamcast, Ps2, Ps3, PSP, DS, DS Lite, SNES, DSi XL, 3DS
Passioni : Videogiochi, Manga, fumetti Disney e altro
Frase Preferita : Odiamo tutti
Emot Preferita :   :lol:

Blasor


Nessark


Turrican3


Solid Snake


Lower

Saluto Wiizpig, Califfo e The King (che ho visto postare nell'altro topic)! ^^

E grazie agli altri!

SilentBobZ

#83
 :ciao:  :beer:

The King

Nick: The King

Significato: come osi chiedere ciò alla mia Maestade?  :sisi:

Nome: Alessandro

Età: 23 anni (ad aprile)

Videogiochi preferiti: i due Super Mario Galaxy, Luigi's Mansion, Mario 3dland, zelda wind waker, tutti i fifa, la serie need for speed, bioshock, la serie halo, uncharted 1-2, lbp2, mario kart double dash, ssx, jak & daxter 1, la serie fable, devil may cry 4, bayonetta (sì, ok, sono finiti qui)

Console possedute: nintendo 64, gameboy color, playstation, playstation 2, xbox, gamecube, dreamcast, xbox 360, psp, wii, playstation 3, 3ds, ps vita

Passioni: videogiochi, ragazze, calcio, musica, giurisprudenza (sì, lo so, suona strano ma è così), film

Frase preferita: Il mio viaggio mi ha precipitato più a fondo del previsto nella tana del coniglio, così ho sporcato la mia soffice coda bianca... ma ne sono riemerso... Illuminato! (citazione TROPPO divertente :asd:)

Emoticon preferita: :|

Turrican3


Kiwi

Citazione di: The King il 11 Marzo, 2012, 01:31:49
Nome: Alessandro
LOL!

Chiedo gentilmente ( :bua: ) a Turrican3 di rinominare il sito in Alessandros4um :sisi:

Turrican3


SilentBobZ

Benvenuto The King , ti consiglio la visione di The King Of Kong.


Turrican3

Secondo me il buon TheKing è un po' troppo giovincello per apprezzare MA... è pur vero che abbiamo uno Shin che grossomodo ha la stessa età e diciamo che è leggermente patito di retrogaming, quindi chissà! :gogogo: