News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][X360][PS3] Resident Evil 5

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Agosto, 2005, 13:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Quando lo trovo ad un buon prezzo lo prendo anch'io, peccato solo per la poca innovazione, anche se il gameplay di Biohazard 4 mi era piaciuto molto.
(Non mi spiacerebbe poi un "more of the same" ben fatto)
Mi scuso se è già stato chiesto in precedenza, ma non ricordo bene: le due versioni sono sostanzialmente identiche e ben adattate a PS3 / Xbox 360?
Ultima cosa: speriamo che, dopo anni di Biohazard, ci risparmino il countdown finale. Eh, eh.

Joe

Putroppo non sono identiche, come al solito capcom si impegna poco e niente. Problemi di fluidità, aliasing e dettagli minori.

CICLOPE

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Marzo, 2009, 15:07:20
Quando lo trovo ad un buon prezzo lo prendo anch'io,

guarda nel mercatino di questo forum, potresti fare un affare  ;)


Mystic


Blasor


SilentBobZ

Da noi è prevista solo la versione Precaria.
Oltre la Jappo anche la ver. Usa è molto appetibile



Potevo prenderla , ma ho dovuto risparmiare per un progetto Dsi Top Secret.
Preordinato la versione 360, a 42 euro spedita.

Reiz

Mystic ma sei matto ?
mi hai messo un hype della miseria.

CICLOPE

LOL ragazzi ma l'avete provato in demo?
sto gioco è una schifezza pazzesca: controlli pessimi, animazioni legnose....dinamiche di controlli e di gioco identiche a quelle di 10 anni fa  :asd:
grafica buona ma sempre per il solito trucchetto dei fondali vetrificati  :hihi:

io lo devo vendere e quindi vi dico che è bellissimo, ma in realtà fa schifissimo  :silvio:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  6 Marzo, 2009, 10:41:03
LOL ragazzi ma l'avete provato in demo?
sto gioco è una schifezza pazzesca: controlli pessimi, animazioni legnose....dinamiche di controlli e di gioco identiche a quelle di 10 anni fa  :asd:
grafica buona ma sempre per il solito trucchetto dei fondali vetrificati  :hihi:
quello che dico da sempre...

i controlli fanno skifo ---> scaffal  :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Mystic il  6 Marzo, 2009, 11:22:06
quello che dico da sempre...

i controlli fanno skifo ---> scaffal  :gogogo:
Concordo :gogogo:

CICLOPE

no dai è bello, ve lo cedo per 45 rupie  :gogogo:

Reiz

Citazionefinalmente sono riuscito a provarlo.
fatto una bella sessioncina e penso di poter dare qualche parere.

fino ad adesso, mi sta piacendo decisamente, per certi versi è identico al 4 però, stavolta c'è dietro una storia perlomeno decente, che si ricollega alla perfezione con la vecchia saga e con il film degenaration e questo non può che farmi piacere.
In uno scenario simile, dove le Bow vengono contrabbandate e fatti esperimenti su povera gente però mi chiedo perchp ancora non abbiano deciso di fare un regalo ai fan e ritirare fuori il virus-t, visto che lo hanno fatto nel film, mah vabbe.

cmq il gameplay è quello, però come immaginavo, le situazioni di precarietà con nemici che arrivano da ogni dove è caratteristica principalmente della demo, visto che dove fino sono arrivato io siamo +o- in linea coi numeri del 4, però il tutto è abbastanza gestibile grazie all'aggiunta del partner che facilità di un pochino le cose.

paradossalmente credo che qui al contrario del 4 andando avqanti migliorerà, visto che l'ambientazione iniziale imho è la più brutta e di cose interessanti da scoprire e da combattere penso ce ne siano parecchie.

tecnicamente è come nella demo e n on scatta mai per il momento.
Il pezzo delle moto l'ho già fatto ed oltre a durare pochissimo è anche abbastanza divertente.

in definitiva dopo quello che ho visto, se amate Re, soprattutto il primo e volete sapere tutto il dopo umbrella ve lo consiglio al day uan, visto che cmq non è la ciofeca che molti qui dipingevano, nonostante i controlli non siano il top disponibile, ed anzi per alcune cose è veramente curato bene.

all'interno è presente anche una mini enciclopedia sui personaggi e le varie organizzazioni ed una minitimeline che spiega tutto l'accaduto fino alla fine di re4.

:gogogo:

Turrican3

Citazioneparadossalmente credo che qui al contrario del 4 andando avqanti migliorerà

[semiOT]
Chiedo venia, ma fin dove l'ho giocato, prima su GC e poi su Wii tutti questi "peggioramenti" in RE4 non li ho visti. :doubt:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2009, 19:27:51
[semiOT]
Chiedo venia, ma fin dove l'ho giocato, prima su GC e poi su Wii tutti questi "peggioramenti" in RE4 non li ho visti. :doubt:
nemmeno io