News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][X360][PS3] Resident Evil 5

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Agosto, 2005, 13:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Kiwi il  5 Febbraio, 2009, 07:44:15
Provato ieri sera, non mi è piaciuto :tsk:
ultimamente andiamo molto daccordo  :inlove: :ciao:

Ian_solo

Citazione di: Mystic il  5 Febbraio, 2009, 10:05:53
ultimamente andiamo molto daccordo  :inlove: :ciao:

Io lo comprerò solo quando non costerà un ghezz e su pc  :teeth:

Kiwi


Joe

A dispetto del fatto che non sia per niente soddisfatto a livello di contenuti, ieri ho giocato la demo con un amico in coop online e ci siamo divertiti una cifra.

Blasor

Citazione di: Ian_solo il  3 Febbraio, 2009, 21:28:10
Blasor, da quanto ho capito tu giochi su pc... magari la capcom ottimizza i comandi per l'accoppiata tastiera-mouse... Questo è un mio sogno, ma credo che non si avvererà mai

Ebbene sì, però ho notato che per questo rischio di essere picchiato :whistle: :notooth:

Comunque sono convinto più di un tempo che possano sfruttare tastiera e mouse. Con Devil May Cry 4 sembra abbiano inaugurato la serie dei porting seri, vedremo...


Citazione di: Ian_solo il  5 Febbraio, 2009, 10:23:54
Io lo comprerò solo quando non costerà un ghezz e su pc  :teeth:

Ovviamente quoto, ma non solo per il prezzo :teeth:

Ian_solo

Citazione di: Blasor il  5 Febbraio, 2009, 13:05:57
Ebbene sì, però ho notato che per questo rischio di essere picchiato :whistle: :notooth:

Comunque sono convinto più di un tempo che possano sfruttare tastiera e mouse. Con Devil May Cry 4 sembra abbiano inaugurato la serie dei porting seri, vedremo...


Ovviamente quoto, ma non solo per il prezzo :teeth:

Non preoccuparti, anche io sono pcista, il 90% dei giochi li compro per pc  :teeth:

Sirio

Resident Evil 5 - First real Review from german Magazine GamePRO

Contenuti spoilerosi

http://www.youtube.com/watch?v=pbxGXwJFkw0&eurl=http://www.residentevilhunter.it/public/viewtopic.php?f=10&t=553

La corsa in jeep e' graficamente spettacolare , per il resto solo dubbi ..... ambienti , atmosfera , dubbi sull acquisto  :ohno:

Mystic

Citazione di: Sirio il  8 Febbraio, 2009, 12:25:25
Resident Evil 5 - First real Review from german Magazine GamePRO

ormai dell'atmosfera (la paura.. l'ansia..) del "vero"  RE si è persa ogni traccia. (lo dice anche il recensore)

combinando le due cose:
atmosfera (paura, ansia) assente + controlli del ghezz (stra old) = scaffale  :gogogo:

Sensei


Turrican3

Lusinghiero il giudizio di Famitsu per RE5: 10 / 10 / 9 / 9 (38/40). :)

gerzam

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2009, 18:02:33
ormai dell'atmosfera (la paura.. l'ansia..) del "vero"  RE si è persa ogni traccia. (lo dice anche il recensore)

combinando le due cose:
atmosfera (paura, ansia) assente + controlli del ghezz (stra old) = scaffale  :gogogo:
Mystic scaffal man mio idolo!

Comunque il voto di Famitsu: :o

Blasor

Anche Dengeki PS non si risparmia: 10 / 9 / 9 / 9  (37/40)

Frozzo

Segnalo offerta Gamestop che parrebbe succulenta, porti un 360 (non specificano quale versione invero) e 2 giochi + 49 euro (dicono "a partire da") e ti danno la 360 limited di RE5 con tutta la robetta succulenta che c'è nel pacco.
Se qualcuno vuole passare da un vecchio modello ad una Jasper nuova fiammante, forse può essere l'occasione giusta  :gogogo:

Reiz


Xbox 360 Elite Resident Evil Limited Edition a partire da € 49,00!

Solo da GameStop puoi acquistare la console Xbox 360 Elite Resident Evil 5 Limited Edition a partire da € 49,00 cad. portandoci la tua vecchia Xbox 360 + 2 giochi Xbox 360*.

La confezione include:

- Console Xbox 360 Elite rossa con uscita HDMI in edizione limitata
- Videogioco Xbox 360 Resident Evil 5
- Codice per sbloccare videogioco Street Fighter II HD Turbo Remix
- Codice per sbloccare tema esclusivo Resident Evil 5
- 1 controller wireless rosso
- Hard Drive 120 GB
- Cavo HDMI, cavo component AV ad alta definizione, adattatore SCART
- Cavo di rete
- Cuffia/microfono
- 1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold

* L'offerta è soggetta a restrizioni, alcune console giochi o accessori potrebbero non essere ritirati.
Offerta valida sino ad esaurimento scorte.
Normale prezzo al pubblico € 299,98 cad. Scade il 31/03/2009

Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.



Joe

Ma andrebbe bene anche una core con HD??  :o