News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][X360][PS3] Resident Evil 5

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Agosto, 2005, 13:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Ma perchè devono entrare in uno stagno dove ci sono due alligatori? Cappero prima sparategli, no?  :omg:

Mystic

Citazione di: Enomix il 16 Dicembre, 2008, 12:22:34
a me piace molto graficamente  :gogogo:
purtroppo i controlli rovinano tutto  :ohno:

Enomix

Citazione di: Mystic il 16 Dicembre, 2008, 13:15:21
purtroppo i controlli rovinano tutto  :ohno:

ho odiato i vecchi re proprio per quello, peccato  :dentone:

Mystic

i primi 5 secondi sono incredibili   :o :o  poi purtroppo si nota tutta la macchinosità dei controlli
http://www.gametrailers.com/player/43787.html


Turrican3

#154
Bundle a-go-go nelle news di oggi (ne vedrete anche altri), ecco quello di RE5 in Giappone:

- PS3 (80GB HD) nera con il logo del gioco
- Biohazard 5 (ovviamente! :hihi:)
- 2 controller Dualshock 3
- Prezzo: 48.980 Yen
- Uscita: 05.03.09 (Jap)

   


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2009, 15:17:42
Bundle a-go-go nelle news di oggi (ne vedrete anche altri), ecco quello di RE5 in Giappone:

- PS3 (80GB HD) nera con il logo del gioco
- Biohazard 5 (ovviamente! :hihi:)
- 2 controller Dualshock 3
- Prezzo: 48.980 Yen
- Uscita: 05.03.09 (Jap)

   



Ma una Ps3 totalmente in plastica ruvida pare brutto? Porca miseria l'ho vista l'altro giorno la mia, sono 2 mesi che sta in un mobiletto ed è piena di righe che l'ultima volta non c'erano, saddio come è possibile  :mad:

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il  9 Gennaio, 2009, 22:17:04
Ma una Ps3 totalmente in plastica ruvida pare brutto? Porca miseria l'ho vista l'altro giorno la mia, sono 2 mesi che sta in un mobiletto ed è piena di righe che l'ultima volta non c'erano, saddio come è possibile  :mad:

Gli acari della famiglia Kutaragens Kennian adorano pattinare sulle console lucide di mamma sony... Al momento non esiste altro sistema per debellarli che non usare il predatore naturale Kazzien Hirait  :lol:

Turrican3

#157
Demo di RE5 in arrivo anche in Occidente, in esclusiva su Xbox Live, per una settimana (?!) a partire dal prossimo 26 gennaio.

Questa la press release:

Citazione“Resident Evil 5” Demo Premiers Exclusively on Xbox 360 Starting January 26

Xbox 360 gamers worldwide won’t have to wait until March 13, 2009 to get their hands on the highly-anticipated “Resident Evil 5.” The next installment of the landmark survival horror franchise from Capcom will take action to a new level with a two-level, playable demo available exclusively on Xbox 360 for one week beginning Monday, January 26. In the demo, players will have a first glimpse of the fear they will never forget, as “Resident Evil 5” makes daylight just as terrifying as darkness. Additionally, a new exclusive high-definition trailer of the game, shown only at the past Tokyo Game Show in October of 2008, will be made available for download on the Xbox LIVE service on Friday, Jan. 16.

Fans will have the opportunity to experience “Resident Evil 5’s” revolutionary new features early, including two-player co-op with voice chat along with new characters, weapons and environments. The demo is set within two stages from the beginning of the game – Assembly Place and Shanty Town -- featuring plenty of co-operative action, shooting, hordes of bloodthirsty infected Majini enemies and a few puzzles to round out the action. The demo has three levels of co-op play: single-player with AI support, two-player split-screen on a single Xbox 360 and two-player across Xbox LIVE.

Xbox 360 gamers will also be first to take on the new enemies in battle, including an army of weapon-wielding infected Majini, the gigantic hooded Majini Executioner and even the dreaded Chainsaw Majini. Players can also choose between the classic “Resident Evil”-style controls or switch to the newer “Action” controls inspired by games like “Gears of War 2” and “Halo 3.”

In this hotly anticipated new title coming on March 13, Chris Redfield returns as the “Resident Evil” hero and heads to Africa where the latest bioterrorism threat is literally transforming the people and animals of the city into mindless, maddened creatures. Joining forces with a new partner, Sheva Alomar, the two must work together to discover the truth behind this evil plot. Utilizing the new co-op mode, players will be able to assume control of either Chris or Sheva and experience “Resident Evil” in new ways.

For more details, please visit: http://www.xbox.com/residentevil5 or http://www.residentevil.com.

Joe

Già ampiamente giocata l'anno scorso.   :book:

Turrican3

Giusta osservazione: ho editato per riflettere in qualche modo il fatto che risulti una novità "solo" per noi americani/europei. :sisi:

Turrican3

Adesso ( :notooth: ) è chiaro a cosa si riferisse la "settimana" nel precedente annuncio Microsoft: la demo di RE5 è infatti esclusiva temporale, uscirà anche su PSN ma appunto dopo 7 giorni, ovvero il 2 febbraio 2009.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 19 Gennaio, 2009, 16:18:10
Adesso ( :notooth: ) è chiaro a cosa si riferisse la "settimana" nel precedente annuncio Microsoft: la demo di RE5 è infatti esclusiva temporale, uscirà anche su PSN ma appunto dopo 7 giorni, ovvero il 2 febbraio 2009.

Esclusiva temporale per i soli utenti Live Gold, i pezzenti che hanno un Silver (come il sottoscritto) dovranno aspettare una settimanella come gli utenti Ps3.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 19 Gennaio, 2009, 20:16:45che hanno un Silver (come il sottoscritto) dovranno aspettare una settimanella come gli utenti Ps3.

Ma l'uscita posticipata non è la norma per gli abbonati Silver? :look:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2009, 08:30:29
Ma l'uscita posticipata non è la norma per gli abbonati Silver? :look:

Che io sappia non sempre, solo con le demo importanti

Blasor

Il camminare e sparare impossibile contemporaneamente è retaggio dei vecchi tempi che "secondo loro" piace tanto ai nostalgici :doubt: ...

Dall'ultimo video si evince una spiccata cura per i filmati che non mi spiace affatto, continuo a sperare in una successiva, anche di anni se necessario, conversione PC. A meno che non mi porti male e mi combinino lo stesso scempio che sta vivendo ora Dead Rising, allora li strozzerei...