News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][X360][PS3] Resident Evil 5

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Agosto, 2005, 13:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ieri ho provato la demo di RE5..

beh.. i controlli mi sono sembrati parecchio macchinosi.
anche graficamente non mi ha entusiasmato..
tutto molto statico...

boh..

oggi lo riprovo x benino

Joe

C'è poco da riprovare mystic, è semplicemente un gioco vecchio. Graficamente è davvero valido, ma è quasi tutto in titanio come nei vari gow.

Mystic

Citazione di: Joe il  9 Dicembre, 2008, 14:50:07
C'è poco da riprovare mystic, è semplicemente un gioco vecchio. Graficamente è davvero valido, ma è quasi tutto in titanio come nei vari gow.
:'( :'(

Turrican3

#138
Sembra tutto molto Sharm el-Sheikh Evil... :doubt2: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2008, 16:10:37
Sembra tutto molto Sharm El Sheik Evil... :doubt2: :sweat:

Qunado ho visto i filmati ho pensato..."Cavolo col Turry dobbiamo finire il 4 episodio" tanto e' la somiglianza nelle movenze ed altro

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il  9 Dicembre, 2008, 16:12:30
Qunado ho visto i filmati ho pensato..."Cavolo col Turry dobbiamo finire il 4 episodio" tanto e' la somiglianza nelle movenze ed altro

Mezza delusione?

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il  9 Dicembre, 2008, 18:09:44
Mezza delusione?

Non giudico,in primis perche non e' un genere a me consono,inoltre ho solo "notato" la grande somiglianza con RE 4 che cmq non e' un male visto il calibro del predecessore,poi ricordiamo che si tratta pur sempre di una demo di un solo livello e non del gioco definitivo,quindi andrei cauto sia nell'esaltarlo che nell'affossarlo,tutto IMHO ovviamente

Turrican3

Concordo sul fatto che potrebbe non necessariamente essere un male la somiglianza con RE4, quello che temo possa fare la differenza (in negativo) è che stavolta c'è "un Mikami" in meno. Boh, vedremo.

Ian_solo

Ok, la saga di Resident Evil è intoccabile... ma introdurre un sistema di controllo e un'interattività migliore no? Cavolo sono passati quanti anni dal primo capitolo? 10? O forse di più? Insomma... io lo comprerò sicuro perchè mi piace l'atmosfera dei titoli e Chris, assieme a leon è uno dei miei personaggi preferitti... però ho già un pò di amaro in bocca...

Mystic

ma poi il fatto di non poter camminare e sparare nello stesso momento è allucinante....  :thumbdown:

Sensei

Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2008, 14:02:42
ma poi il fatto di non poter camminare e sparare nello stesso momento è allucinante....  :thumbdown:

il fatto si spiega in maniera semplice: il viruzzz che rende zombie ha spappolato parte del cervello del nostro eroe che purtroppo ha perso alcune capacità motorie. In compenso ha acquistato l'abilità di trovare armi e bazuka in giro come fossero caramelle....

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 12 Dicembre, 2008, 09:59:40
il fatto si spiega in maniera semplice: il viruzzz che rende zombie ha spappolato parte del cervello del nostro eroe che purtroppo ha perso alcune capacità motorie. In compenso ha acquistato l'abilità di trovare armi e bazuka in giro come fossero caramelle....
ah beh.. allora è tutto chiaro  :lol2:

cmq ieri ho rigiocato alla demo..

mi dispiace raga.. ma ormai sti "comandi" puzzano troppo di vecchio. inchia.. dead space a confronto è su un altro pianeta..
:thumbdown:


Ian_solo

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2008, 10:01:07
ah beh.. allora è tutto chiaro  :lol2:

cmq ieri ho rigiocato alla demo..

mi dispiace raga.. ma ormai sti "comandi" puzzano troppo di vecchio. inchia.. dead space a confronto è su un altro pianeta..
:thumbdown:



Il problema è che alla capcom pensano basti sfornare una grafica da urlo per soddisfare i giocatori... In realtà sembra si siano dimenticati di aggiornare tutto il resto del gameplay...

Reiz


Enomix