[A+C] Naruto - topic ufficiale - (ex la nuova serie)

Aperto da Sensei, 25 Agosto, 2006, 17:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  1 Ottobre, 2015, 16:46:57
no non sará serie. Al momento é un breve spin-off giá completato di pochi capitoli.
Io ne ho trovato 8 quanti sono in totale?

Sensei


Solid Snake


Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  1 Ottobre, 2015, 16:46:57
no non sará serie. Al momento é un breve spin-off giá completato di pochi capitoli.
Sisi ma ho anche letto che faranno una nuova serie, hai notizia in merito ?

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  2 Ottobre, 2015, 13:15:22
Sisi ma ho anche letto che faranno una nuova serie, hai notizia in merito ?
no, ma solo perché non mi sono molto informato quindi non é detto che giá sia stato fatto qualche annuncio  :bua:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  2 Ottobre, 2015, 13:24:31
no, ma solo perché non mi sono molto informato quindi non é detto che giá sia stato fatto qualche annuncio  :bua:
:o :o quindi ormai sei un Sensei Farlocco ?? :'( :'( :bua:

Parsifal

Non è stato annunciato nient'altro. I progetti per post Shippuden furono annunciati al tempo, il Gaiden, Last Movie, e alcuni romanzi, forse qui c'è qualcosa sulla storia d'amore di Sakura.
Ma ora come ora non è stata annunciata alcuna serie animata ne del Gaiden ne di altro.

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il  2 Ottobre, 2015, 16:33:07
Non è stato annunciato nient'altro. I progetti per post Shippuden furono annunciati al tempo, il Gaiden, Last Movie, e alcuni romanzi, forse qui c'è qualcosa sulla storia d'amore di Sakura.
Ma ora come ora non è stata annunciata alcuna serie animata ne del Gaiden ne di altro.
Il Gaiden l'ho letto , settimana prossima dovrebbere uscire gli ultimi due tradotti in italiano, Last Movie visto  :inlove: :inlove:, ma di quello in neretto non trovo nulla  :'(, avevo letto anche che ad Agosto usciva un nuovo Movie con protagonista Boruto , ma non trovo nulla ancora come subbato  :|

Sensei


Parsifal

Citazione di: Solid Snake il  2 Ottobre, 2015, 17:03:15
Il Gaiden l'ho letto , settimana prossima dovrebbere uscire gli ultimi due tradotti in italiano, Last Movie visto  :inlove: :inlove:, ma di quello in neretto non trovo nulla  :'(, avevo letto anche che ad Agosto usciva un nuovo Movie con protagonista Boruto , ma non trovo nulla ancora come subbato  :|

Perchè ancora non c'è (sub ita), è uscito nelle sale Jap ad agosto e penso che per i sub ita si dovrà aspettare che esca una versione home video  :sisi:


Solid Snake

Ieri ho visto l ultimo film di Naruto /Boruto voi lo avete visto?

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 23 Gennaio, 2016, 01:32:02
Ieri ho visto l ultimo film di Naruto /Boruto voi lo avete visto?
me lo sono volentieri risparmiato...com'é?

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 23 Gennaio, 2016, 17:38:05
me lo sono volentieri risparmiato...com'é?
Non mi ha entusiasmato più di tanto, anche se è incentrato sul rapporto tra Naruto ed il figlio Boruto, in compenso si vede molto di più Sasuke ed i vari personaggi cresciuti nel villaggio di Konya e non, insieme alla futura generazione di shinobi che sia un viatico per una nuova serie? Cmq potresti dargli un occhiata

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 23 Gennaio, 2016, 20:23:50
Non mi ha entusiasmato più di tanto, anche se è incentrato sul rapporto tra Naruto ed il figlio Boruto, in compenso si vede molto di più Sasuke ed i vari personaggi cresciuti nel villaggio di Konya e non, insieme alla futura generazione di shinobi che sia un viatico per una nuova serie? Cmq potresti dargli un occhiata
ok...magari un uno dei cortissimi viaggi Cile --> Europa  :bua: :bua: :bua: