News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Naruto - topic ufficiale - (ex la nuova serie)

Aperto da Sensei, 25 Agosto, 2006, 17:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Bisogna vedere quanto durerà questa miniserie...

Sensei

THE LAST - Movie Naruto:

ho visto ieri (Eng fansub) il Moviel The Last. Si sviluppa dopo la battaglia con Madara e prima dell'ultimo capitolo del Manga.
Se vogliamo é il movie su Naruto che non ti aspetti. Pochi combattimenti, un antagonista debole , Sasuke praticamente assente dai personaggi principali...peró tutto é spiegato dal fatto che la vera storia centrale é la relazione Naruto - Hinata.
Complessivamente mi é piaciuto. Ben disegnato (con alti e bassi) e la storia seppur lenta si lascia guardare. Direi che per i fan é d'obbligo, gli altri possono pure lasciar perdere.

ciauxxx

:gogogo:

Parsifal

Citazione di: Il Sensei il 17 Agosto, 2015, 13:30:13
THE LAST - Movie Naruto:

ho visto ieri (Eng fansub) il Moviel The Last. Si sviluppa dopo la battaglia con Madara e prima dell'ultimo capitolo del Manga.
Se vogliamo é il movie su Naruto che non ti aspetti. Pochi combattimenti, un antagonista debole , Sasuke praticamente assente dai personaggi principali...peró tutto é spiegato dal fatto che la vera storia centrale é la relazione Naruto - Hinata.
Complessivamente mi é piaciuto. Ben disegnato (con alti e bassi) e la storia seppur lenta si lascia guardare. Direi che per i fan é d'obbligo, gli altri possono pure lasciar perdere.

ciauxxx

:gogogo:

Visto anch'io, si non male, nulla di eccezionale ma fa cmq un pò da traghetto tra i cap. 699 e 700 per intenderci, ovviamente sul come è sfociata la storia d'amore tra Naruto e Hinata.
L'altro movie che è uscito in quel di agosto mi pare vede protagonista Boruto invece, boh non m'interessa granchè quindi al momento passo.

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 17 Agosto, 2015, 13:30:13
THE LAST - Movie Naruto:

ho visto ieri (Eng fansub) il Moviel The Last. Si sviluppa dopo la battaglia con Madara e prima dell'ultimo capitolo del Manga.
Se vogliamo é il movie su Naruto che non ti aspetti. Pochi combattimenti, un antagonista debole , Sasuke praticamente assente dai personaggi principali...peró tutto é spiegato dal fatto che la vera storia centrale é la relazione Naruto - Hinata.
Complessivamente mi é piaciuto. Ben disegnato (con alti e bassi) e la storia seppur lenta si lascia guardare. Direi che per i fan é d'obbligo, gli altri possono pure lasciar perdere.

ciauxxx

:gogogo:
Dove posso trovarlo??

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 17 Settembre, 2015, 16:07:43
Dove posso trovarlo??
non avevo dubbi, il mio romanticone  :asd:

se trovo qualcosa te lo mando in PV  ;)

Solid Snake


Solid Snake

Devo ancora finire di vedere tutte le puntate della serie shippuden (sto scaricando gli tulimi episodi) qualcuno sa quale sia l'ultimo episodio??Vorrei recuperare anche tutti i film di Naruto sapete elencarmi i vari titoli?Sono un po fuori dal giro ultimamente, ma e' una serie a cui sono molto affezionato  :'(.
Per quanto riguarda la nuova serie potete darmi lumi??

Possibili spoiler

Non ha prezzo  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Parsifal

L'anime non lo seguo da tanto tanto, l'ultimo episodio dovrebbe essere il 431, ma ci sono diversi special e filler. Cmq mi pare di capire che anche questo è vicino alla conclusione.
Per i film, ne ho visti 2/3, ma se ti googleizzi con naruto film o movie li trovi facilmente.

Solid Snake

#38
Citazione di: Il Sensei il 17 Agosto, 2015, 13:30:13
THE LAST - Movie Naruto:

ho visto ieri (Eng fansub) il Moviel The Last. Si sviluppa dopo la battaglia con Madara e prima dell'ultimo capitolo del Manga.
Se vogliamo é il movie su Naruto che non ti aspetti. Pochi combattimenti, un antagonista debole , Sasuke praticamente assente dai personaggi principali...peró tutto é spiegato dal fatto che la vera storia centrale é la relazione Naruto - Hinata.
Complessivamente mi é piaciuto. Ben disegnato (con alti e bassi) e la storia seppur lenta si lascia guardare. Direi che per i fan é d'obbligo, gli altri possono pure lasciar perdere.ciauxxx

:gogogo:

Visto ieri subbato in italiano , e concordo con il tuo giudizio, piaciuto tanto  :sisi:, a sto punto un "finale" anche per Sakura e Sasuke ci vorrebbe...

P.s. Naruto=Ottusangolo  :bua:

Solid Snake


Sensei

Citazione di: Solid Snake il 30 Settembre, 2015, 13:51:14
:look: :look: :look:

:mmmm:

comunque non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto   :asd: cosí come non ho dubbi che ti piacerebbe Kenichi. Il manga é finito (e esiste un mio thread al riguardo) peró non ho idea di che livello sia l'anime e soprattutto se sia mai stato serializzato fino alla fine...
fatti un piacere e recupera almeno il manga  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il 28 Settembre, 2015, 09:23:18
, piaciuto tanto  :sisi:, a sto punto un "finale" anche per Sakura e Sasuke ci vorrebbe...

Si sa qualcosa in merito?Oppure nei capitoli finali si "vede" qualcosa??

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 30 Settembre, 2015, 16:01:12
Si sa qualcosa in merito?Oppure nei capitoli finali si "vede" qualcosa??
non so nulla al riguardo anche se qualcosa viene fuori durante il mini spin-off uscito dopo la chiusura di Naruto (Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki). Tuttavia credo che non si fará attendere molto qualcosa di piú approfondito su questi personaggi.

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 30 Settembre, 2015, 17:04:29
non so nulla al riguardo anche se qualcosa viene fuori durante il mini spin-off uscito dopo la chiusura di Naruto (Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki). Tuttavia credo che non si fará attendere molto qualcosa di piú approfondito su questi personaggi.
Ok sono crollato  :P, volevo aspettare la fine dell'anime ancora in corso  :bua:, ma ho ceduto e' mi sono letto la fine del manga direttamente  :),ho pure letto i primi capitoli della nuova serie(sara serie boh)  :sisi:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  1 Ottobre, 2015, 16:27:27
,ho pure letto i primi capitoli della nuova serie(sara serie boh)  :sisi:
no non sará serie. Al momento é un breve spin-off giá completato di pochi capitoli.