News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Crysis - Crysis Remastered

Aperto da Sirio, 29 Luglio, 2006, 13:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Buds95

Finito ieri. Da tempo ero curioso di provarlo, con un flebile speranza da una parte (utenti PC che ho letto negli ultimi anni elevarlo a capolavoro) e una triste certezza dall'altra (Crysis 3 mollato dopo meno di un'ora e Ryse che...vabbé, era quello che era). Alcune considerazioni:
- il gioco è un macigno per il mio modesto PC (RX 570 e i7 6700 che non credo sia un problema);
- il ray-tracing software all'impostazione minima dimezza le prestazioni, mi faceva viaggiare sui 27 fps;
- il gioco è sorprendentemente decente, mappa dalle dimensioni inutilmente enormi ma per l'epoca immagino fosse una grande freccia all'arco del marketing assieme al comparto grafico che ancora oggi può dire la sua. Ovviamente non si avvicina nemmeno lontanamente al mio concetto di capolavoro;
- il finale è brutto brutto. Sia la boss fight (caotica al limite dell'incomprensibile e a tratti frustrante) che il taglio con l'accetta della trama.

Al momento a mani basse il miglior lavoro di Crytek, non so se proseguirò con Crysis Warhead/Crysis 2.