News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Crysis - Crysis Remastered

Aperto da Sirio, 29 Luglio, 2006, 13:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Mai piaciuto, come neanche Far Cry (IA pessima, salvataggi a checkpoint da facepalm, storia che dopo un buon inizio, verte al solito sul sovrannaturale) prima di Crysis. Quest'ultimo si riduce a un continuo spammare e attendere la ricarica di alcuni dei poteri del giocatore.

Non ho mai capito cosa ci fosse di divertente, ma probabilmente sono stato io giocarlo impropriamente.

Elendil

Il divertente era avere un villaggio fortificato con le torrette, una pompa di benzina, le capanne, due jeep armate, e poter entrarci o superarlo esattamente nel modo che si vuole.

Turrican3



Annunciato ufficialmente, primo filmato.

Lo sviluppo è in collaborazione con Saber Interactive. Uscita in estate.

Elendil

Quando si dice "raschiare il fondo del barile".

Crytek con Crysis si era espansa fortemente, poi hanno deciso di focalizzarsi sui giochi Kinect, e ora sono morenti.

Turrican3

In effetti li ho un po' persi di vista, ma intendo anche come motore.

Sento tantissimo Unreal Engine, anche Unity ovviamente, ma del CryEngine oggigiorno c'è un utilizzo degno? :hmm:

Bluforce

L'ultima notizia utile che lessi sul Cryengine era quella degli effetti ray tracing senza GPU RTX :look:

Comunque ragazzi, capiamoci, qua c'è Switch che potrà fregiarsi del titolo "ci gira Crysis?" :asd:

Turrican3

E forse non a caso se ne parla anche nel comunicato stampa di questo ray tracing software.

Vedremo...

Bluforce

Trailer tecnico della versione Switch:


720P 30FPS
Vegetation Bending
Destructible Enviroment
Dynamic Lighting
Voxel-Based Global Ilumination
Ligh Rays and Sunbeams
Enhanced Lighting
Depth of Field and Motion Blur
Gyro Aiming
Maximum Explosions
Sharks

Turrican3

Pensare che una volta ci voleva hardware iradiddio per far girare Crysis e oggi ci puoi giocare sulla tazza... in un futuro non troppo lontano probabilmente pure a 60fps.

Incredibile. :|

Joe


Turrican3

Indubbiamente.
Ma a me fa impressione lo stesso. :D

Qua l'analisi tecnica di DF, sostanzialmente una conversione migliorata di quella PS3/X360:

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2020-crysis-remastered-switch-tech-review


Bluforce

Qui il video del "prima e dopo":


Non ho capito una cosa però. Quel ray tracing è quello che annunciarono tempo fa, ossia una funzionalità a disposizione di tutti e non solo di chi possiede GPU RTX?
https://www.cryengine.com/news/view/ray-tracing-for-everyone-neon-noir-benchmark-tool-released

Buds95


Turrican3


Bluforce

Citazione di: Bluforce il 22 Agosto, 2020, 09:24:39
Non ho capito una cosa però. Quel ray tracing è quello che annunciarono tempo fa, ossia una funzionalità a disposizione di tutti e non solo di chi possiede GPU RTX?
https://www.cryengine.com/news/view/ray-tracing-for-everyone-neon-noir-benchmark-tool-released
Mi autocito per autorispondermi.
Sì, Crysis Remastered utilizza il ray tracing software.