News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Shuffle!

Aperto da Sensei, 14 Aprile, 2006, 09:57:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Ma che bel shoujo anime!!! In particolare ci troviamo di fronte ad un "harem anime" ma che per fortuna non rispecchia
la qualità media di questo genere. Personaggi ben caratterizzati, ognuno con una sua storia. Il plot è buono e il risultato non necessariamente scontato (anzi). La caratterizzazione grafica invece poteva essere meglio  curata, ma le animazioni sono comunque
buone.
Sinceramente mi sono appassionato molto a questo anime. Forse perchè era da tempo che di questo genere vedevo solo porcherie o forse perchè sono un indiscutibile romantico ( ::)), fatto sta comunque che mi ha lasciato una gradevole voglia di rivederlo (e non capita spesso).

In definitiva però lo consiglio solo a chi gradisce il genere sentimentale (e un po' drammatico) condito con dei risvolti psicologici interessanti.

24 episodi di circa 25' l'uno. Al momento nessun OAV. esistono anche i sub in ITA.

byez

Solid Snake


Solid Snake

Finito di vedere nel passato week-end molto bello,anche a me eh venuta la voglia di rivederlo,e cma ho rivisto piu volte le ultime 6 puntate :),diciamo pure che molte volte mi ha sorpreso 

Spoiler pesante da non leggere per chi vuole vederlo
Devo dire che mi ha fregato all'inizio pensavo che scegliesse Sia ne ero quasi sicuro,avevo eliminato Nerine dalle possibili papabili,ma ad un certo punto quando l'ha rifiutata ho pensato ok adesso e' scontato scegliera' Kaede visto anche il passato dei due,ed invece anche stavolta mi ha fregato cmq in definitiva mi e' piaciuto il finale e la scelta fatta dal buon Rin-Chan

Consigliato a tutti