News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Over Jump Rally (ode a SEGA Rally)

Aperto da Turrican3, 28 Aprile, 2023, 22:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Non ho ancora trovato il post a cui mi riferisco, ma ho trovato questo molto più vecchio da cui estrapolo:

CitazioneAs for a job, I'm technically retired, I don't need to work so I have the freedom to choose whatever path I want to take. I always dreamed about making games as a kid, but up to a year ago, you needed to either learn how to code and spend years even to make a small indie game. And learn how to model, animate, etc.
That said, I'm having a lot of fun working on and learning UE5
, but I might end up hating it, who knows! I'd like to collaborate with SEGA because I grew up loving their games, so Sega Rally might not be the only SEGA's IP I might remake (if they let me, of course).

Ma ripeto, il post che lessi io qualche settimana/mese fa per me era abbastanza esplicito, a meno di non averlo frainteso ugualmente.

OK, mistero svelato (clicca):

CitazioneMy name is Alessandro Schiassi, and I've been a VFX Supervisor and VFX Artist for the past 16 years.
While I'm fairly new to the game development world, I have strong knowledge of CGI, photography, and how to combine the two to make photorealistic results. I'm quite excited to put those skills into a real-time engine like UE5!
In my experience, the best way to learn something is to have your own project while you are going through tutorials, so you can directly apply what you learn to something different and test new things. Back in the day, I learned VFX by working on MGS: Philanthropy, for example.

Ergo non è un programmatore.

Turrican3

Quindi riprende quota l'ipotesi crediti OpenAI. :hihi:

No seriamente, se è tutta farina del suo sacco con "solo" quelle competenze preesistenti beh, tanto di cappello. :|
(per carità, avercele male non fa di sicuro, ma la programmazione, se non mi sono perso nulla per strada, rimane un'altra cosa)

Turrican3

https://twitter.com/OverJumpRally/status/1705307359017566217

Nel thread si legge (ma non ricordo se si sapesse già) di contatti già avviati con Lancia per i diritti della Delta e della volontà di proporre il progetto a SEGA appena sarà pronta una demo come si deve.

Ecco, in questo tweet di sicuro la (antecedente, diciamo?) diversa professionalità di sicuro viene fuori e aiuta... ma anche a programmazione di fronte a simili risultati che dire, tanto di cappello. :|