[???] Over Jump Rally (ode a SEGA Rally)

Aperto da Turrican3, 28 Aprile, 2023, 22:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/OverJumpRally/status/1565755482702168065

https://twitter.com/OverJumpRally/status/1651296883627945984



Non contento di essere bellissimo a vedersi, si tratta pure di un prodotto italiano. Come se non bastasse, forse qualcuno si ricorda dell'autore, che qualche anno fa si occupò di MGS Philanthropy.

Perché nessuno me ne ha parlato prima? :'(

Blasor

Mi pare proprio di averlo già visto e proprio da queste parti :hmm:


Complimenti ma aspetto ancora operazioni similari per i Sega non Rally o simulazioni.

Turrican3

Non lo escluderei affatto ma (inserire faccina finto stupita) la ricerca non mi aiuta. :'(

Ora provo con google.
EDIT: niente, non trova neppure questo thread :bua: (ma qua banalmente sarà perché troppo recente)

Bluforce

Possibile detenga i diritti per auto e sponsor?
 :hmm:

stobbArt

qualche scelta cromatica un po' troppo poco segara, ma nel complesso una bellezza :sisi:

Citazione di: Bluforce il 29 Aprile, 2023, 11:05:43Possibile detenga i diritti per auto e sponsor?
 :hmm:

lo riterrei improbabile :sweat:

Joe

Conosco il progetto ma non sapevo che il tizio fosse quello di MGSP!  :o
Immagini e video sempre impressionanti, ma ormai non mi illudo più.  :'(


Turrican3

#7


Nuovo filmato dalla beta.

Bluforce

Ho notato che i numeri della targa sono in rilievo. Un tocco di classe.

Continuo ad essere fiducioso sulla riuscita di questo titolo, ma spaventato dal fatto che SEGA, Lancia, o uno a caso degli altri loghi riprodotti senza licenza gli farà chiudere bottega.

Joe

A me spaventa il fatto che il tizio non abbia alcuna competenza da programmatore e mi chiedo come stia facendo a realizzare questo lavoro. Boh.  :look:

Turrican3

Ah, non la sapevo. :o

Forse ha uno schiavo, oppure un abbonamento OpenAI. :hihi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2023, 19:22:12Ah, non la sapevo. :o

Forse ha uno schiavo, oppure un abbonamento OpenAI. :hihi:

Possibile che UE5 sia davvero alla portata di tutti?  :look:

Turrican3

Non ne ho la più pallida idea, l'ultima volta che mi sono azzardato a mettere le mie manine pacioccose su Unreal Engine è stato oltre un lustro fa e sono rimasto letteralmente soverchiato dalla complessità del tutto. :o

Ma potrebbe essere un problema/limite mio eh. Anzi lo è sicuramente, visto che là fuori c'è mezzo mondo che lo utilizza. :bua:

Ifride

Citazione di: Joe il 27 Agosto, 2023, 18:15:33A me spaventa il fatto che il tizio non abbia alcuna competenza da programmatore e mi chiedo come stia facendo a realizzare questo lavoro. Boh.  :look:

Ma dove l'hai letto? Perchè mi pare che in realtà lui sia proprio un programmatore.  :hmm:

Joe

Citazione di: Ifride il 28 Agosto, 2023, 11:33:57Ma dove l'hai letto? Perchè mi pare che in realtà lui sia proprio un programmatore.  :hmm:

Credo su X/Twitter o instagram, in risposta a qualche commento. Dovrei cercarlo, ma non sarà semplice.  :sweat: